Frequentare assiduamente e a lungo un forum come questo è deleterio per l'autostima?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Frequentare assiduamente e a lungo un forum come questo è deleterio per l'autostima?

Messaggioda Mechtay » 21/09/2014, 22:46

Son stato forse un pò duro, ti chiedo scusa.

No, non devi star zitto ci mancherebbe, ma sfogarti nei topic dove magari parli delle tue questione senza diciamo "invaderli" tutti o quasi ecco, tutto qua :)

Ci mancherebbe che non voglia che tu non parli ;)
  • 1

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Messaggioda Arno Dorian » 21/09/2014, 22:52

No nessun problema, non dico più niente.
Sto zitto così sono tutti più contenti e felici.
Anzi se scomparissi del tutto a nessuno importerebbe niente, se sono inutili cancellate tutti i miei topic tanto... :(
  • 0

Arno Dorian
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Mechtay » 21/09/2014, 22:58

Accidenti ora non cominciare con il solito vittimismo e la ricerca di solidarietà altrui, REAGISCI E MANDAMI A QUEL PAESE DIAMINE!
  • 6

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

Messaggioda Baraddur » 24/09/2014, 16:27

lorenzo_auditore ha scritto:Bastasse la volontà di cambiare -.- Tanto se poi uno non ha vita fuori dal forum a cosa serve la volontà di cambiare da sola ?

lorenzo_auditore ha scritto:E se non ne hai la possibilità :( ?

lorenzo_auditore ha scritto:E come si fa a creare dal nulla un minimo di vita sociale ? E' impossibile
Ovvio che ci ho provato..

JBE90 ha scritto:Lorenzo devi sempre accentrare l'attenzione su di te in ogni argomento? scusa se sono un pò acido però dovevo dirtelo...
Capisco che ti senti solo e cerchi di attirare l'attenzione degli altri sul tuo perenne senso di solitudine, però ovunque è un pelino noioso :/

JBE90 ha scritto:Accidenti ora non cominciare con il solito vittimismo e la ricerca di solidarietà altrui, REAGISCI E MANDAMI A QUEL PAESE DIAMINE!

Danno fastidio pure a me le persone che scrivono lamenti infiniti fine a se stessi, anzi, mi do fastidio pure da me quelle volte che mi ritrovo a lamentarmi su qualcosa che non sia concreto, o se non è una cosa limitata, e quindi in genere applico l'autocensura preventiva su me stesso, altrimenti mi sentirei patetico.
  • 3

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere