ragazzi che senso ha viverese a 27 anni si e immaturi e si fanno i capricci di un bambino

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

ragazzi che senso ha viverese a 27 anni si e immaturi e si fanno i capricci di un bambino

Messaggioda simone87 » 22/09/2014, 16:10

io ragazzi vorrei vedere se ho qualche problema al cervello, se ho qualche grado di invalidita, come posso vederlo perché temo proprio, che sia cosi perché mi comporto nonostante l'eta, che ho come un bambino purtroppo, come posso fare
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Bonifacio » 22/09/2014, 16:25

Curioso il fatto che ti definisca tu stesso bambino (quindi presumo infantile, pesante, monotono, ripetitivo ecc...insomma gli aggettivi che hai usato nelle precedenti tue domande)

A mia opinione, nessun uomo, per quanto infantile sia, è capace di ammettere esplicitamente di avere comportamenti da bambino.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda Revolution of Species » 18/10/2014, 22:58

Se hai qualche problema dell'umore o psicologico i ngenerale non dovresti capirlo visto che non te ne accorgi, ma forse se te ne accorgi allora ci riesci, ma per validare la tua invalidità se c'è devi sottoporti a degli esami psicolgoici da uno psicologo. Comunque, devi imparare a essere più adulto, visto che riconosci che non l osei. Per agevolarti questo potresti fare cose da adulti.
  • 0

Revolution of Species
Amico level four

Stato:
Citazione: Proprio la luce illumina se stessi, ma non è altro che un colore. La vita non è altro che un colore, l'intelligenza i suoi componenti.

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere