Royalsapphire ha scritto:Condizionandomi a tal punto che le loro paure sono diventate le mie...
Cioè? Specifica!
Se tipo avevano paura che facessi brutte esperienze, buttandomi nel mondo, ho finito per aver paura di andare allo sbaraglio, che tra l'altro è anche una cosa che odio, mi rende insicura! Se lui ha paura di amarmi, io ho paura che se ne vada... Insomma, di base non ho nessuna paura, sono gli altri ad avermele inculcate e non lo sopporto più, ma per quieto vivere li accontento, altrimenti mi romperebbero le palle con le loro menate! E non voglio più saperne per niente! C'é qualche altro modo per potermi muovere senza doverci fare i conti?! Ho passato tutta la vita ad ascoltare tutte le loro lamentele, tutti i loro problemi, magari a volte finendo per essere pure i miei... ora basta!...
Ho sempre protetto me stessa, ma non ha funzionato granché, perché non mi sento libera di muovermi, di fare e vivere come voglio io!... Vorrei solo sentirmi così e fottermene di quello che dicono o pensano gli altri fino in fondo... e non avere più nessuna paura di vivere nel mondo, per quanto sia sempre stata sola nella vita e nel mondo! Come diamine si fa?! Non voglio dover fare i conti con gli altri, averci a che fare! Perché non sanno far altro che causare problemi su problemi e basta!
Royalsapphire ha scritto:Inoltre mi hanno ferita a tal punto che temo di cercare e non trovare nessuno...
Chi cerca trova! E' verissimo questo proverbio!
Seh ciao, è una vita che cerco e non trovo niente di quello che vorrei avere accanto...
Royalsapphire ha scritto:se ne sono sempre andati tutti, prima o poi!
Non tutti se ne vanno

Non è vero, finora ho sempre visto che se ne sono andati tutti prima o poi, e quasi sempre non sono più tornati...

Magari sono pure io che li faccio scappare, ma in tal caso significa solo che non mi meritano, tanto non hanno le palle di stare con una come me!

onesidedsmile ha scritto:DxShine ha scritto:La verità è che hanno paura di me o per me, per svariati motivi, ma tutti hanno in comune questo nei miei confronti!
A quanto ho capito interiorizzi i loro giudizi e stai in ansia, giusto?
Può essere, credo che funzioni così... come faccio a liberarmene?! Non ho voglia di dimostrare qualcosa a nessuno, né di sfidarli... troppo sbattimento... Poi a dirlo loro in faccia ci ho provato, ma non c'ho cavato un ragno dal buco, perché tanto non ci credono e mi smentiscono! Sembra sempre che sia io quella ad essere perennemente in difetto... ma possibile che nessuno voglia ammettere di stare sbagliando con me (come atteggiamento ed altro) e non cerchi di cambiare anch'egli/ella?! Perché devo essere sempre io a cambiare per gli altri?!

É questo che mi fa incazzare a morte! Perché non ci si può venire magari incontro?!
Non ci credo che debba essere proprio io ad essere quella nata sbagliata, da cambiare sempre! Come ormai percepisco chiaramente da una vita! Perché non vengo mai accettata esattamente per come sono, così come sono?! E ci credo che la gente se ne va sempre!
E non ho paura dell'abbandono e cose simili, anche se in casi come questi potrebbe benissimo venirmi, a forza di esperienze deludenti con gli altri... perché ho un'autostima molto solida, e sto bene nella mia solitudine... l'unica compagnia che mi ha permesso di non farmi mai soffrire più del dovuto! A differenza di loro che non si divertono a far altro che farmi soffrire, puntualmente ed invariabilmente!