Ciao a tutti...questa notte non riesco a dormire e mi serve di scrivere ..non so bene cosa dire..perché sono molto triste e realmente raccontare questa cosa porta solo a tirare fuori emozioni..ma realmente nessuno se non io può capire cosa significa per me questa notizia che ho avuto...da sabato non questo...ho saputo che il mio cucciolo ha un tumore al polmone...il mio amore ha un significato particolare per me l ho trovato anni fa al mare una sera ....eravamo al campeggio...in vacanza ero triste da poco avevo avuto un lutto e non ne potevo parlare con nessuno i miei non volevano parlarne ..forse non erano preparati alla morte di un ragazzo di 21 anni ...e io non l accettavo mi sembrava impossibile che si potesse morire per un incidente un ragazzo che poco prima stava bene poi morto non afferravo il concetto..mi facevo domande su domande non riuscivo a rendere reale l accaduto...e mi chiudevo in me stessa...piangevo e pensavo a mio cugino quando ero sola in camera ,mi cullavo con il cuscino tra le braccia e c infilavo la faccia per non far sentire i singhiozzi...cmq ero sola ad affrontare questa cosa più grande di me intorno a me c era il gelo....una notte tra le lacrime chiedo a mio nonno morto anni prima di aiutarmi perché da sola non ce la facevo a superare questa cosa in più mi sentivo sbagliata perché soffrivo....il giorno dopo mentre ero su una straio ..un gattino tigrato di un paio di mesi ...ha provato ad arrampicarsi su di me...l ho preso in braccio..e me ne sono innamorata...guardavo il telefilm buffy l ammazzavampiri e siccome da quel momento ogni pomeriggio tornava e si metteva in braccio a me e guardava il telefilm il suo nome è stato buffy...è diventato il mio figlietto...dormiva con me tutte le sere fino a che è cresciuto...fin da piccolo ama l acqua ...gli piace bere nel lavandino ...insomma fa cose che non sono comportamenti da gatto ma più da cane ti segue se lo chiami...4 anni fa siamo riusciti a salvarlo da un fibrosarcoma è stato operato nonostante i suoi polmoni non funzionano bene...e ha superato un intervento delicato ...il chirurgo aveva tolto tutto e più per evitare ricadute...e infatti non ne ha avute quel chirurgo ci ha regalato 4 anni spensierati ancora con lui...questa volta purtroppo il tumore è al polmone ha una massa grande come una moneta e un altra sotto al cuore...ed è un tumore diverso...non possiamo curarlo...l altra volta l operazione è costata 1000 euro ...le avremmmo rispese ma anche di più ma il suo chirurgo ha detto che non si può fare nulla... la chemio non la reggerebbe ..perché questo mostro in pochi mesi l ha fatto diventare pelle e ossa ...io ho paura di prenderlo in braccio...ed è uno strazio vederlo. Così..
Sto cercando di andarlo a trovare ogni giorno ma fa male tu lo vedi che sta bene ma nello stesso tempo sai che non è così che un bastardo tumore se lo mangia da dentro e che non puoi arrestare questa cosa...il pensiero mi fa venire di sbattere la testa al muro...non l accetto..è ul mio amore e si sta allontanando da me ed è atroce è come se mi staccassero una costola è lacerante....ora lo sto viziando nell ultima settimana a parte le pappe che gli da mamma di almo ..gli ho comprato.gli straccetti ..i gamberetti i cuori di merluzzo...insomma cose che possono appagarlo...vorrei fare di più ma non so cosa ?
A volte poi mi prendono brutti pensieri ...a febbraio il 20 ho fatto una cosa che mi
ha segnato infinitamente....purtroppo questo è un anno di merda e se ne sono andati da ottobre il 3 un altro mio gatto ...ma non avevo il rapporto che ho con buffy...poi i cani del mio ragazzo con cui convivo quindi erano i miei cani e io insieme a marco...abbiamo dovuto far sopprimere il maschio Drago che amavo tantissimo...e io ero li fino all ultimo finché il suo musetto mi premeva per farsi accarezzare....e non potrei non esserci per buffy ..è comeun dovere a cui non posso rifiutare....e non ce la faccio ..non sono.forte abvastanza e non ho idea di dove trovare la forza di cui ho bisogno ...io vorrei morire con lui ...questa volta non ce la faccio è come una coltellata giornaliera e io di colpi ne ho avuti troppi quest anno...sono stressatissima in poco tempo ho avuto 3 morti più ho perso una xasa di cui mi ero innamorata e scoperto di avere i calcoli alla colecisti...so che ci sono persone con problemi più gravi...ma questa volta sto crollando nel vero senso della parola ...ho smesso pure la psicologa dovevo riniziare a settembre ma non voglio andarci ...non ho più visto nemmeno il mio amico medico...voglio solo stare sola con marco e piangere ..quando ci riesco dormo e poi mi sveglio e vado a trovare il mio piccolo cucciolo...ogni giorno per paura e la sensazione di perdere un giorno ..non salto mai....anche se mia madre con la sua solita ironia cattiva mi ha detto al telefono ieri che avevo avuto una colica ...
"non venire se non vieni un giorno che succede mica muore o oggi o domani.!!"ovviamente mi ha fatto salire una rabbia allucinante e poi ci sono andata cmq ugualmente e quando ero li da lui anche se sopra le forze..ero felice mi teneva il dito con la zampetta ....ed è stato dolce...io mi sentirei in colpa per sempre se saltassi di vederlo un giorno..mi sembrerebbe di aver perso un giorno di vita e non me lo posso permettere...qui mi è stato augurato di soffrire per altri motivi da una persona ...beh a parte perdere la mia famiglia e marco credo che sofferenza più grande non potevo provarla ho provato dolori così laceranti per mio cugino e quando ho rischiato di perdere papà ..per Drago e sky a cui volevo tanto bene ma buffy io lo sento un figlio ...la psicologa mi ha detto a luglio che è come un figlio ...che devo tenere a mente questa distinzione o non ne esco....ma io non voglio uscirne a Marco spesso dico che io voglio morirgli dietro..non so come posdo andare avanti senza di lui e mi terrorizza il momento che accadrà ...mi si spezza il cuore ...non so come reagirò...ora cerco di fare la forte ma poi che succederà ...andrò in pezzi per sempre !...