Ciao Nick,
dovresti valorizzare il senso di responsabilità che provi per i tuoi genitori. Vorresti renderli orgogliosi di te? Beh, per farlo ti occorre dare valore alle cose che lo meritano come studio e affetti. A 14 anni si è nel pieno della crescita ed è facile commettere errori. Ciò che ti rende migliore tra il ragazzo che ha commesso il fatto e il ragazzo che è dopo è la consapevolezza di aver sbagliato, riusce do cosi ad evitare quell'errore nuovamente.
Ora che sei minorenne, i tuoi lavorano anche per te. Quello che vorrebbero è che tu superassi bene la scuola scuola superiore per poi un giorno riuscire a non dipendere da loro. A parte questo vorrebbero certamente che crescessi buono, forte e onesto, rispettoso dell'amicizia e della famiglia.
14 anni è un'età in cui puoi riempirti di sogni e cercare di muoverti verso la loro realizzazione.
Tuo padre per ora è senza cellulare perché ha preferito darlo a te che lo desideravi più di lui. Potresti avere lo scopo di potergli un giorno regalare qualcosa che desidera, qualcosa che sarebbe felice di avere. Non so te ma dato che mancano 3 mesi a Natale potresti anche avere tutto il tempo per scrivere una lettera di gratitudine ai tuoi genitori, in cui potresti scrivere loro ciò che ti hanno.insegnato, quanto ti aiuta averli accanto, e potresti scrivergli dei tuoi sogni e di ciò che , almeno per ora, sono i tuoi sogni e i tuoi obiettivi sulla persona che vuoi diventare.
