Ciao Pupi, benvenuta

E complimenti per il bell'Avatar.
Sfogarsi fa bene davvero!!! E tu ti senti sicuramente un po' meglio ora.
Mi sembra strano il comportamento del tuo fidanzato. Sei la sua ragazza, da chi altri dovresti andare quando hai dubbi o pensieri o problemi?
Non so... non è che si arrabbia perché tu sei assillante? Perché magari ti lamenti sempre delle cose? Perché se non è così, il suo comportamento nei tuoi confronti non si giustifica.
Il tuo uomo se vuoi sposarlo, deve essere un compagno di vita in tutto, specialmente nelle difficoltà, nel dolore. Non può abbandonarti.
Ma cmq, sicuramente sai se ti ama!
Quanto ai tuoi problemi, non fare mai di una persona la tua sola ragione di vita. Per poter essere libera di amare e di sacrificarti per qualcuno, devi prima di tutto recuperare la tua autostima, essere consapevole del tuo valpre, apprezzare la tua diversità, la tua autenticità. Ognuno di noi viene attratto dagli altri per le loro qualità uniche, non certo per le cose che lo accomunano ad essi. Cerchiamo sempre ciò che non abbiamo, perché è la sola cosa che attira la nostra attenzione. Anche nella similitudine, se per esempio se una passione accomuna due persone, quel che attira è il modo in cui esse esprimono la stessa. Non si entusiasmeranno mai allo stesso modo.
Cmq, sono certa che riuscirai a trovare la tua serenità e il tuo equilibrio mentale con i tuoi tempi e il tuo impegno
Buona giornata e buona permanenza
