DxShine ha scritto:Bisogna vedere quanto veramente ti vogliono bene, perché l'ipocrisia regna in questi momenti! É facile dire ti voglio bene da vivo, ma quando schiatti non gliene può fregare niente di meno! E magari ti dimenticano nel giro di pochissimo tempo!
Che poi quanti ti vogliono veramente bene a questo mondo?!
Io sono sicura che
nel caso non gliene fregherebbe niente a nessuno, a parte la solita famiglia che potrà pure piangere quanto vuole, ma prima o poi pur di tirare avanti sereni e felici ti dimenticano prima o poi... La verità è che alla fine di te non importerà mai veramente nulla a nessuno, neppure alle stelle! Per me sarebbe solo una vendetta, perché questo si meritano per quello!

Per me non sarebbe un problema, anzi, tu stessa sai che è proprio questo il mio obbiettivo, finchè c'è questo sistema di cose: sparire portando con me le mie cose, il mio vissuto, i miei "preziosi" le mie opere, e appunto il mio ricordo, come se fossero dei bagagli. Sono sbucato fuori dal nulla (per questo mondo, intendo), ho vissuto di nulla e col nulla, e svanirò nel nulla. Ecco perchè non ho niente da lasciare, qui. Neppure ciò che rimarrà di me. Figurati se questo mondo che non ha fatto altro che intralciarmi avrà anche solo un mio mignolo del piede
SilentRain ha scritto:Su via ragazzi, il suicidio non è una alternativa! invece di pensarci impegnatevi per migliorarvi e sarete ripagati, pensate solo a quanta gente sta peggio di noi al mondo e pure continua ogni giorno con la propria vita.
I miei tentativi saranno sterili. Non importa ciò che faccio: ci sarà sempre qualcosa che annullerà tutto.
Comunque il fatto di non esserci riuscito non è il solo motivo per cui non riuscirei più a farlo. E' pure aumentata la consapevolezza.
Ora spero solo in una malattia.