Ormai, all'età di 19 anni, sono arrivato ad essere l'unica persona a non aver mai nemmeno baciato una ragazza. Veramente, conosco un sacco di persone, tutte fidanzate, con inciuci e cose simili e io non vengo degnato nemmeno di un bacio.
Il non aver fatto a 19 anni quello che molti miei compagni hanno già fatto a 14-15 mi fa già presumere che con la fine degli studi non cambierà un benamato c***o. Tutto rimarrà come è sempre stato, la gente non è interessata a conoscermi... la passione di scrivere fan fiction, dei film di qualunque genere e non solo delle porcherie mielose tipo "Colpa delle Stelle", l'informatica... non esistono ragazze con questi interessi, non qui vicino a me, almeno. E no, non posso permettermi di viaggiare per conoscere altra gente.
Come cavolo fa la gente (Tipo alcuni miei professori) a vivere in completa solitudine a casa propria, alternando la propria vita tra lavoro e chiusura in sè stessi? Io non sono fatto per rimanere da solo, ma non cerco sesso facile, sennò mi farei un giro sulla statale alle undici e bon...
Io cerco quelle storie romantiche che molti miei conoscenti hanno, lo stare soli, abbracciati sul divano e cose così.
Ogni tanto mi vengono a chiedere consigli su cosa fare col proprio ragazzo/a, e mi sento spaesato, loro in questo campo sono molto più esperti di me... e dato che l'amore a prima vista non esiste, e non ho mai avuto una relazione a 19 anni, come posso pensare che la prima che trovi sia automaticamente quella giusta?
Per questa serie di motivi posso dedurre con una discreta certezza che rimarrò solo per tutta la mia (Breve, se succede sul serio) vita.
Infatti ho stabilito un tempo limite: se entro 35 anni non avrò ancora avuto la benchè minima relazione con una donna, prenderò il porto d'armi al solo scopo di andarmene, sperando di rinascere nel corpo di un bambino/a con più fortuna...