Sono stanco; stanco di vivere così, solo come un eremita. Per tutto il corso della mia vita sono sempre stato abbandonato da tutti, sono stato usato da tutti quelli che avevano bisogno di me e poi gettato via quando diventavo inutile.
Sono amareggiato con me stesso, deluso, perchè sono incapace a comportarmi come gli altri, incapace di gettare via le persone, di sostituirle con altre e adesso(o meglio da qualche anno) sono rimasto completamente solo.
Fino a qualche tempo fa non ci facevo neanche caso, ma adesso è diventata una situazione insostenibile, sono solo e ne soffro terribilmente.
Ormai almeno 2 volte al giorno faccio un resoconto della mia vita e mi chiedo che senso ha continuare a vivere così; sono nauseato dalla mia vita, se penso a come ho vissuto finora mi viene da vomitare.
Sono 22 anni che lotto e non ne posso veramente più, non ho più le forze; sto male e nessuno se n'è mai accorto, forse sono bravo a nasconderlo o forse(anzi sicuramente) non interessa a nessuno.
Ormai mi è rimasta solo una cosa, il lavoro, che fortunatamente è un lavoro che mi piace, ma non riesco più a metterci entusiasmo, non riesco più ad impegnarmi al 100%, non ho più voglia nè di lottare nè di vivere.
Scusate per le mie lamentele e per eventuali errori grammaticali (l'ho scritto di getto e non mi va neanche di rileggerlo)