Ripenso continuamente al fatto che, in questa società materialistica e basata sull'apparenza, io sia destinato a rimanere solo a causa del mio aspetto.
Di viso non sono affatto attraente, ho iniziato, da diversi mesi, a tingermi i capelli, prima ero biondo platino, poi sono passato al rosso, perchè l'unica cosa bella che tutti mi dicono di avere, ossia gli occhi verdi, stavano da schifo sul castano che avevo.
Detesto il mio naso, che ha una piccola gobba, nonostante tutti mi dicano che non si vede, io invece la vedo eccome. Mi fa schifo la mia fronte, la detesto, è enorme, e in più non ho nemmeno uno straccio di barba definibile come tale, solo qualche pelo sopra le labbra e sotto al mento, a parte questo... nient'altro...
Gli altri hanno tutti un bel visino simmetrico, con la barba, con capelli e occhi che si abbinano, lineamenti definiti ecc... la natura e dio mi staranno punendo per le colpe della mia precedente vita, non vedo altra spiegazione.
E non dite che "conta come sei dentro" perchè se non vi è attrazione fisica una persona può essere piacevole finchè vuoi, ma non ci starai mai assieme.
Se dopo tutti questi anni di solitudine sono rimasto l'unico che non ha mai avuto nemmeno la benchè minima esperienza con le ragazze, un motivo ci sarà.
Mi sto dando tempo, sto provando a fare tutte le cose che mi suggerite, ma mi hanno già riso in faccia più di una volta nel tentativo di conoscere diverse ragazze.
Io getto la spugna. Capito mondo? Ho chiuso. Affanculo le donne, gli uomini, chi mi ha creato, chi ha avuto la geniale idea di generarmi (E tra l'altro quando mia madre mi ha concepito prima del matrimonio, ragion per cui sono frutto di un errore, ragione ulteriore per schifarsi)
Basta.