Conoscono in molti i vostri problemi?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda kathellyna » 08/10/2014, 14:37

nessuno, ed è meglio così.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda diemetal » 09/10/2014, 15:43

La Musica del Vento ha scritto:
Richetto ha scritto:Solo voi... :hug:

Tesoro :hug:

diemetal parlare si, non è facile... Io toglierei quel "soltanto" dalla tua frase, sei tu che devi decidere con chi confidarti, non devi sentirti obbligato :)

Hai perfettamente ragione non è un obbligo ma una mia scelta.
  • 1

diemetal
Amico level seven

Stato:
Citazione: Ognuno di noi ha un lato oscuro. C'è chi lo mostra, e causa dolore agli altri, e c'è chi lo nasconde, e subisce il suo dolore senza coinvolgere nessuno.
Genere: Maschile

Messaggioda Darkan » 09/10/2014, 16:09

No, a parte la mia ragazza ( che comunque non sa quali siano tutti i miei problemi, ne conosce solo una parte ) non c'è nessuno che sappia qualcosa riguardo i miei problemi... Mia madre sa che mi tagliavo, ma non ha mai fatto nulla... In genere dei miei problemi non ne parlo con nessuno, a meno che non si crei un fortissimo rapporto prima .
  • 0

Darkan
Amico level one

Stato:
Citazione: Se non riuscirò a piegare gli dei del cielo, smuoverò le potenze dell'inferno

Messaggioda Zeroid » 16/10/2014, 20:51

tutti conoscono i miei problemi fisici. Nessuno, a parte voi del forum, conosce i miei problemi con le ragazze e tutta la tristezza e depressione che ne deriva. Con le persone che mi stanno vicino cerco di fare buon viso a cattivo gioco, anche se dentro sto malissimo
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda La Musica del Vento » 16/10/2014, 22:00

giovanni82 ha scritto:tutti conoscono i miei problemi fisici. Nessuno, a parte voi del forum, conosce i miei problemi con le ragazze e tutta la tristezza e depressione che ne deriva. Con le persone che mi stanno vicino cerco di fare buon viso a cattivo gioco, anche se dentro sto malissimo

Le persone che ti stanno vicino, sono amici (veri)?
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Messaggioda Nobody » 16/10/2014, 22:33

Nessuno conosce i miei problemi. Forse è meglio così... credo che nessuno riuscirebbe a capire.
:sleep:
  • 0

Nobody
Amico level six

Stato:

Messaggioda Shulk » 16/10/2014, 23:45

No a nessuno...indosso mille maschere, rido sempre, a volte rido talmente tanto da risultare magari stupido, anche quando ho paura rido...non mostro mai il mio lato "debole", devo risultare forte agli occhi degli altri, anche se poi quando son solo posso commuovermi per Toy Story 3 XD ahah
  • 0

Shulk
Amico level six

Stato:
Citazione: Hey Listen!

Messaggioda Qetsiyah » 16/10/2014, 23:49

A parte le persone conosciute qui, nessun altro conosce i miei problemi. Meglio così.
  • 0

(01:30:54) Nobody: se una cosa non ti viene dimostrata non vuol dire che non ci sia

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre, se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

(23:26:07) Ortwald: Che cosa schifosa dipendere dagli altri.

(16:24:29) Mr.Eric: tu sei la paranoia fatta a persona, hele. XD

(00:13:31) JonasQuinn: Oh, lo è invece. Una persona ti puo' dire di voler morire perchè si sente solo. Ma non riuscirà mai a dirti perchè si sente solo.

Immagine

Immagine

Immagine
Qetsiyah
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Zeroid » 19/10/2014, 19:52

La Musica del Vento ha scritto:
giovanni82 ha scritto:tutti conoscono i miei problemi fisici. Nessuno, a parte voi del forum, conosce i miei problemi con le ragazze e tutta la tristezza e depressione che ne deriva. Con le persone che mi stanno vicino cerco di fare buon viso a cattivo gioco, anche se dentro sto malissimo

Le persone che ti stanno vicino, sono amici (veri)?

certo che sono amici veri, però non mi va di stressarli troppo con i miei problemi. Se no deprimo anche loro. Meglio cercare di essere felici e spensierati, almeno per qualche ora alla settimana
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda noemi1991 » 20/10/2014, 0:54

quasi nessuno in realtà.... parlare dei miei problemi è enormemente difficile per me :( parlo di tutto...ma non di questo
Solo ultimamente ho conosciuto un ragazzo che...è diverso... vuole sapere, vuole farmi stare meglio, forse perchè sta male pure lui... A lui qualcosa ho raccontato :)
  • 1

noemi1991
Amico level one

Stato:
Citazione: Sweet dreams are made of this, who am I to disagree?

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere