Tutto questo per cosa?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Tutto questo per cosa?

Messaggioda La Musica del Vento » 19/10/2014, 11:19

Sono sicura che in qualunque modo debba andare troverai la persona giusta per te...
Evita rimuginare sugli stessi argomenti :hug:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Tutto questo per cosa?

Messaggioda Revolution of Species » 20/10/2014, 22:18

E proprio questo non permette di trovarne un'altra. Ti capisco perfettamente, ma se non ha cuore ed è immatura, non puoi farci nulla.
  • 0

Revolution of Species
Amico level four

Stato:
Citazione: Proprio la luce illumina se stessi, ma non è altro che un colore. La vita non è altro che un colore, l'intelligenza i suoi componenti.
Genere: Maschile

Tutto questo per cosa?

Messaggioda Alexander90 » 22/10/2014, 6:15

Io non capisco, questo fine settimana ci siamo sentiti, quasi tutta notte sabato e tutta la sera domenica.. Ci siamo scusati, sfogati, insultati .. Siamo stati male e alla fine ci siamo cercati ancora .. Lei è in una situazione difficile e ci sta male .. Io sto abbastanza di m***a e adesso ci sentiamo di nuovo ogni giorno, magari non più come prima ma anche lei mi cerca.. Perché? Perché non si può prendere una strada e mantenerla? Cosa devo fare io?
  • 0

Alexander90
Amico level one

Stato:
Citazione: Continueremo a perderci, l'importante è che non smettiamo di cercarci.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere