io e la solitudine

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

io e la solitudine

Messaggioda Royalsapphire » 19/10/2014, 11:48

Ciao icestella, benvenuta in famiglia :welcome:
Tu hai scarsa autostima ma credimi, sei bellissima!!!
Una ragazza come te, che parla da sola, che si inventa un mondo ideale in cui viverr, io la trovo fantastica! Il potere di usare le proprie risorse per creare una propria realtà è una capacità per me che non ha prezzo! Nei casi disperati è un salvavita. È una qualità rara. Aggiungi il fatto che sei una ragazza che non si preoccupa di mostrarsibper quella che è, una ragazza che arriva all'emarginazione perché non si è conformata agli altri, ciò fa di fe una stella!
E la tua verginità è un tesoro prezioso! Perché emblema della tua serietà, denota un profondo rispetto per i sentimenti.
Ora non sri più sola :hug: e quando troverai un lavoro conoscerai altre persone che si affezioneranno a te e ti stimeranno.
È difficile trovare le persone giuste ma quando le trovi è per sempre!!!!

Coraggio, non demotivarti! Hai una bella laurea in tasca e ci sono anche tanti lavori che non c'entrano niente che potresti fare. E poi non esiste solo la tua zona, cosi come non esiste solo l'Italia. A volte bisogna avere il sangue freddo per lanciarsi anche laddove non si vede niente.
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

io e la solitudine

Messaggioda Anuar » 19/10/2014, 20:06

Benvenuta Laura :) .
Abbiamo qualcosa in comune sai? Anche io ho saltato a pie pari l'adolescenza per motivi simili, e come provo un profondo vuoto dentro di me, che forse non riempirò mai...
Non so quante volte ho scritto e cancellato questo messaggio, il fatto e che oggi mi sento un po triste e nonostante sia un novello scrittore non riesco proprio a trovare le parole più altisonanti per dire ciò che penso, spero tanto che tu riesca a sistemare tutto quanto un giorno :)
  • 1

Anuar
Amico level twelve

Stato:
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa