Metal gear rising

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

Metal gear rising

Messaggioda Ruki » 11/05/2014, 6:23

Metal gear Rising è un gioco uscito il ventuno febbraio 2013,un gioco che ha come protagonista Raiden di Metal Gear un gioco che ha avuto molto polemiche tipo è troppo corto oh non è Metal gear visto che il personaggio non è Snake il protagonista di tutti gli altri giochi e hanno trasformato il gioco in un gioco diverso da tutti gli altri insomma il personaggio di Raiden è diverso da Snake quindi il gioco doveva essere per forza un po' diverso....comunque ecco il trailer visto che io non so che dire di questo gioco senza rivelare qualcosa a parte che per me è un gioco bellissimo comunque ecco il trailer
Guarda su youtube.com
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Ruki
Amico level three

Stato:
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

Metal gear rising

Messaggioda kiono » 12/05/2014, 18:49

Mi vengono in mente i ricordi legati a "Metal Gear Solid"; che bei ricordi, era un gioco bellissimo, il migliore a cui io abbia mai giocato.
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Metal gear rising

Messaggioda Alemgs » 19/10/2014, 19:19

Il gameplay non è male,una specie di ninja gaiden..ma non ha niente di metal gear,e poi troppo,troppo tamarro xD
  • 0

Alemgs
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Re: R: Metal gear rising

Messaggioda Luce_90 » 19/10/2014, 19:53

Madonna quanto è fighissimo sto gioco !!
Ho rosicato tanto , davvero tanto di nino avere la console per poterlo giocare ( idem per altri giochi ) .
Poi io ho da sempre un debole per Raiden
  • 0

Immagine
Luce_90
Amico level six

Stato:
Genere: Femminile

Metal gear rising

Messaggioda Rain » 04/04/2015, 7:44

Raiden é sempre stato il mio personaggio preferito di questa saga. Ho tutti i giochi usciti e li ho giocati e rigiocati. Questo capitolo é stato un esperimento di Kojima per svecchiare la serie con un spin-off utile a raccogliere idee per prepararsi a Metal gear solid 5. Il gioco ha alcuni problemi é vero ma la trama, la filosofia, gli avvenimenti il design e la regia soni meravigliosi.
E poi Raiden é Raiden, il personaggio più bello e speciale mai creato dalla saga di videogiochi migliore al mondo
  • 0

Rain
Amico level two

Stato:

Torna a Giochi