pandora ha scritto:il problema di fondo, che a parte due o forse 3 utenti...qui mi sembrate tutti fan del suicidio, ....non condividereste mai il mio punto di vista,e la cosa la posso accettare. Un opinione diversa dalla mia non significa necessariamente che quella sia sbagliata, e la mia giusta, ma io non riesco proprio ad accettare la mediocrità e la superficialità....
Quando si scrivono certe cose bisognerebbe usare il cervello...se poi non c'è...amen!
Basta, non voglio più leggere questo post ....qualsiasi insulto o sfogo successivo a questo, lo ignorerò...
Se poi venissi cacciata dal forum per qualcosa che ho scritto, ok...almeno non avrò rimpianti (forse solo uno: il fatto che in un punto mi sono censurata sul discorso dei posti di lavoro)
Io vorrei fare un discorso civile, quindi per favore non ignorarmi, perché vuol dire che non vuoi confronto.
Allora prima dici che le opinioni degli altri le rispetti poi cambi e dici che siamo superficiali e senza cervello.
Allora io quello che scrivo lo penso veramente. Se non avessi il mio scopo mi suiciderei ora.
E credimi ci ho pensato un anno intero. Non è superficialità, semplicemente ho uno squilibrio e non posso valutare le cose correttamente.
Non è mancanza di cervello, ma appunto, uno squilibrio.
Per fortuna avendo questo scopo sono capace senza problemi di non farlo.
Ma pensa chi questa fortuna non ce l'ha.