L'ho capito che non gli interesso più ma perché nn dirlo?
Mi diceva non mi interessi, invece di illudermi.
Aiutatemi...
DxShine ha scritto:Mary0600 ha scritto:E' vero non bisogna dire che tutti gli uomini sono uguali, magari incontriamo persone sbagliate, ma non è giusto dire che tutti sono uguali. Come non è corretto dire che tutte le donne sono uguali, io sono diversa da tante che si mettono in mostra ma non bisogna neanche giudicare, perchè a volte non sappiamo perchè hanno determinati comportamenti sia gli uomini che le donne.
Vero, su questo non discuto...giovanni82 ha scritto:Come "incomprensione" intendi quando c'è qualcosa che non va e noi non ci accorgiamo del malessere? Non è facile capire come si sentono le persone. Ci vuole una chimica particolare, deve esserci sintonia e armonia. Comprendere lo stato d'animo altrui è veramente difficile, anche perchè a volte siamo noi che facciamo di tutto per non farci capire. Però la persona giusta riesce a vedere oltre.
Esattamente... Cmq non è detto che trovando la persona giusta automaticamente ti capisca sempre... Anzi è anche peggio quando è convinta di capire tutto di te, ma in realtà non ha capito un granché! E non riesci a fargli comprendere che sbaglia in qualcosa, perché è convinto di esser sempre nel giusto...
Della storia ne parliamo in privato, se ti va! ^^
Mary0600 ha scritto:Purtroppo la vita e' cosi, fa schifo...
Che possiamo fare? Andare avanti...
Io mi sono stufata di cercarlo e di non avere risposta, mi sono stancata di preoccuparmi per lui, cioe' dare importanza ad una persona che neanche si degna di darmi retta.
Spero che Dio mi aiuta, voglio chiudere questa cosa e non pensare piu' a lui.(spero).
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti