Non so più che fare

Aiutatemi...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non so più che fare

Messaggioda Marymeri » 28/10/2014, 20:31

L'ho capito che non gli interesso più ma perché nn dirlo?
Mi diceva non mi interessi, invece di illudermi.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Non so più che fare

Messaggioda Zeroid » 28/10/2014, 22:03

non c'è cattiveria più grande di illudere le persone, sopratutto in amore. Poteva dirtelo subito che non gli interessavi. Certa gente ha il cuore di pietra o forse non si rendono conto del dolore che arrecano agli altri. Come ti ho già detto ho provato sulla mia pelle l'illusione di aver trovato qualcuna, che poi all'improvviso mi ha scaricato. Non so tu, ma io ho parecchie difficoltà a trovare una ragazza. Per questo quando mi ha mollato (dopo avermi illuso) è stato ancora più devastante. Se fossi un donnaiolo o un don Giovanni, avrei assorbito con facilità il colpo. L'avevo pure detto a lei, come primissima cosa, che non avevo mai avuto nessuna. Lei se ne sbattuta i maroni e senza tanti problemi mi ha dato il benservito...intanto lei si diverte e io mi struggo
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Non so più che fare

Messaggioda Zeroid » 28/10/2014, 22:07

DxShine ha scritto:
Mary0600 ha scritto:E' vero non bisogna dire che tutti gli uomini sono uguali, magari incontriamo persone sbagliate, ma non è giusto dire che tutti sono uguali. Come non è corretto dire che tutte le donne sono uguali, io sono diversa da tante che si mettono in mostra ma non bisogna neanche giudicare, perchè a volte non sappiamo perchè hanno determinati comportamenti sia gli uomini che le donne.

Vero, su questo non discuto...

giovanni82 ha scritto:Come "incomprensione" intendi quando c'è qualcosa che non va e noi non ci accorgiamo del malessere? Non è facile capire come si sentono le persone. Ci vuole una chimica particolare, deve esserci sintonia e armonia. Comprendere lo stato d'animo altrui è veramente difficile, anche perchè a volte siamo noi che facciamo di tutto per non farci capire. Però la persona giusta riesce a vedere oltre.

Esattamente... Cmq non è detto che trovando la persona giusta automaticamente ti capisca sempre... Anzi è anche peggio quando è convinta di capire tutto di te, ma in realtà non ha capito un granché! E non riesci a fargli comprendere che sbaglia in qualcosa, perché è convinto di esser sempre nel giusto... :(
Della storia ne parliamo in privato, se ti va! ^^

questo è vero, ti do ragione
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda Marymeri » 28/10/2014, 23:11

Purtroppo la vita e' cosi, fa schifo...
Che possiamo fare? Andare avanti...
Io mi sono stufata di cercarlo e di non avere risposta, mi sono stancata di preoccuparmi per lui, cioe' dare importanza ad una persona che neanche si degna di darmi retta.
Spero che Dio mi aiuta, voglio chiudere questa cosa e non pensare piu' a lui.(spero).:(
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda DxShine » 29/10/2014, 2:41

Ce la farai, basta vedere il suo valore per quello che è! Lui quanto vale in confronto a te, comportandosi così?! Esattamente, te ne stai rendendo conto...
Per parte mia io avrei già chiuso da mo, se non fosse che ci tenessi... Ma ho già visto l'antifona, quindi sono disincantata, ergo ora sto alla finestra... basterà solo che commetta un passo falso e lo stendo a dovere!

Mai, mai pestare i piedi ad una donna incazzata!!! :dry:
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda Marymeri » 29/10/2014, 19:06

Si, in effetti mi sono accorta da molto tempo del suo comportamento, ho voluto dare a lui tante possibilità...
L'ho cercato ma ho sbagliato, basta pensarlo, voglio pensare a me stessa, è inutile scrivergli, perdo solo tempo, stima di me stessa e mi umilio, ora basta, mi sono scocciata.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda Zeroid » 29/10/2014, 22:49

Mary0600 ha scritto:Purtroppo la vita e' cosi, fa schifo...
Che possiamo fare? Andare avanti...
Io mi sono stufata di cercarlo e di non avere risposta, mi sono stancata di preoccuparmi per lui, cioe' dare importanza ad una persona che neanche si degna di darmi retta.
Spero che Dio mi aiuta, voglio chiudere questa cosa e non pensare piu' a lui.(spero).:(

sottoscrivo tutto, la vita fa schifo. Purtroppo bisogna andare avanti, indietro non si può.
Prova a farti una domanda: secondo te chi ci perde di più se smettete di sentirvi? Tu o lui?
Non scrivergli più e non farti più sentire. Poi il tempo provvederà al resto. Lo so che è una tristezza, ma non c'è altra via. Magari nel frattempo cerca di conoscere gente nuova, cura i tuoi interessi
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda Marymeri » 30/10/2014, 7:53

Grazie, è quello che voglio fare non cercarlo più.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda Marymeri » 30/10/2014, 10:10

In realtà sapete cosa mi sono scocciata di cercare tutti in generale, anche amici perchè poi so che non mi danno retta, scappano tutti da me.
Forse perchè sono una persona troppo sensibile, insicura e ci tengo alle persone, all'amicizia, l'amore e ho bisogno di affetto, però arriva un punto in cui ti scocci e non cerchi più nessuno, ti chiudi in te stesso, infatti è quello che faccio sempre, mi apro con le persone, poi noto indifferenza e mi chiudo in me...
Detto questo,
ho deciso davvero di non scrivergli più nulla.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda Zeroid » 30/10/2014, 21:05

tutti scappano da te? Non credo proprio, sembri una persona carina e sensibile, perchè scappare? E poi hai sempre Myhelp :)
Il problema di noi persone sensibili è che ci basta pochissimo per affezionarci a qualcuno. Ci teniamo troppo agli altri, fin da subito e se l'altra persona non lo capisce ti fa soffrire e basta. Probabilmente non lo fa neanche apposta, è tutta questione di emotività e sensibilità. Non chiuderti in te stessa, dimenticalo per sempre non pensarci più e cerca uno che ti meriti.
Mi auguro che sia vero che non gli scriverai più, non puoi continuare all'infinito con questo tira e molla
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT