da Anonimo_Solitario » 01/11/2014, 1:29
Ciao "Giskard" buona sera . Un saluto anche a gli altri partecipanti di questa discussione .
Se la cosa può consolarti, sappi che esistono situazioni mooooolto peggiori della tua, e difatti eccomi qua !!
Mi presento ... Sono lo sfigato numero 1 al mondo ... la mia è veramente una situazione senza scampo,
senza via d'uscita, dove veramente l'unica soluzione è quella di mettere fine a tutto nel più breve
tempo possibile, per evitare ulteriori e inutili sofferenze.
Sinceramente non saprei nemmeno da dove iniziare a raccontare la mia storia ....troppo lunga, noiosa,
spenta, e sicuramente, dopo averla ascoltata, qualunque persona mi suggerirebbe di sbrigarmi a prendere
la mia decisione ... a fare il gesto finale .... perchè in questi casi veramente non c' è altro da fare!!
Giusto per raccontare velocemente qualche piccolo dettaglio :
sono un ragazzo di 38 anni; purtroppo madre-natura non è stata molto generosa con me, sono cioè
tutto l' opposto di Raul Bova ...e difatti nella mia vita non ho avuto molte storie d'amore.
Sono stato circa 8 anni con una ragazza , poi ci siamo sposati e abbiamo continuato per altri 8
(per un totale quindi di 16 anni insieme) . A causa di svariati motivi però (per problemi seri di coppia)
alla fine abbiamo deciso di separarci . Da allora non ho più avuto nessun'altra donna.
Sono andato a vivere da solo, e quindi ho iniziato a pagare affitti, bollette, rate macchina, e quant' altro .
Scaduto poi anche il mio contratto di Lavoro, sono stato costretto ad abbandonare la mia città, per iniziare
un nuovo lavoro nel Nord Italia ...quindi oltre alla mia trascorsa separazione, aggiungici anche il disagio
per il cambio città, cambio lavoro, ma soprattutto ho iniziato a soffrire la solitudine in maniera pesante !!
Dopo 2 anni di questa "NON VITA", l'azienda dove lavoravo ha ben pensato di trasferirmi in una loro
nuova sede, proprio nella mia Città natale ...quindi sono stato (da un lato) ben felice di tornare a casa,
ma la musica oramai era cambiata: ho perso tutti i miei amici, tutti i miei contatti, e difatti ogni weekend,
ogni festa, ogni ricorrenza, la passo da solo in casa, a piangermi addosso.
Insomma, per riassumere: sono Single, vivo da solo, non più un amico, e le mie giornate
oramai sono tutte uguali: casa>lavoro / lavoro>casa .
...Tanto per rimanere in tema , mentre scrivo queste righe, penso fra me e me :
"cavolo ...era la notte di Halloween ... tutti in strada a divertirsi , a mascherarsi, a ridere e scherzare ...
io invece sono qui, a piangermi addosso e a parlare con un computer"
QUESTA NON E' VITA !!!!