Ci sto pensando molto seriamente

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Ci sto pensando molto seriamente

Messaggioda Giskard » 04/11/2014, 21:30

Ciao Anonimo, non è vero che sei superficiale. neanch'io sono brad pitt ma devo ammettere che non so cosa significhi non accettarsi fisicamente.
Però non è certo questo che può impedirti di avere una famiglia! Ho un amico che veramente se fosse verde sarebbe Shrek ma esce regolarmente con donne anche molto più attraenti di lui. Io, che non mi considero assolutamente brutto, non ho una relazione e non esco con una donna da 9 anni!
E se penso al mio ormai ipotetico futuro mi vedo anch'io solo, senza una famiglia, senza figli, e anch'io come te penso che non avere una compagna e soprattutto dei figli sia la tristezza più assoluta.
Natale lo passerò coi parenti, Capodanno a casa da solo, anzi no ci sarà il mio bel fischietto nel cervello a tenermi compagnia.
Non voglio fare a gara a chi sta peggio, voglio solo farti capire che io sono solo quanto te, e ti capisco perfettamente.
  • 0

Giskard
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte