Ed eccomi arrivata alla sera.. adesso iniziano i problemi..
Allora.. vi racconto com'è partita la cosa.. io ho sempre avuto paura dei buio, verso i 16 anni ho iniziato a dormire con la luce spenta, una sera vedo due ombre nere passare dalla porta della mia camera..(mi sono terrorizzata a morte), non ho chiuso occhio finchè non ho avuto il coraggio di andare dai miei e raccontare la storia e loro mi hanno rassicurato dicendomi che sono stati loro a passare,( la cosa non mi ha fatto stare meglio per niente), così sono tornata nel mio letto e mi sono addormentata. Prima che accadesse tutto ciò mi è capitato di stare qualche pomeriggio da sola in casa.. ho iniziato a sentire rumori, vedere ombre così ho acceso tutte le luci di casa mia finche non sono tornati i miei.. ritornando a prima.. dopo quella sera ho dormito ancora con la luce spenta.. una notte mentre ero nel pieno del sonno mi sveglio e vedo una figura nera con degli occhi rosso fuoco acceso che mi fissavano e si avvicinavano io mi sono girata dall'altra parte e quando mi sono rigirata qugli occhi non c'erano più. ho immediatamente acceso la luce a non ho più dormito tutta la notte e altre svariate notti. da quel periodo fino hai quando avevo 18 anni mi è capitato durante la notte di sentirmi intrappolata nel letto come se ci fosse una rete che mi tiene bloccata e delle voci che parlano ma io non so chi sono e non riesco nemmeno a vederli, sono tre uomini che parlano (le immobilizzazioni sono successe svariate volte l'ultima ieri sera) cmq durante questi due anni mi sono svegliata quasi tutte le notti circa 3 o 4 volte durante la notte, una sera mi sono sentita intrappolata nel letto questi tre uomini che parlano e io che cerco di liberarmi, ho capito che dimenandomi non mi sarei liberata così ho iniziato a rilassarmi e alla fine mi sono svegliata( in queste cose che mi accadono sono sempre in uno stato in uno stato di dormi-veglia) da li sono sempre più stata terrorizzata dalla notte e dal buio a tal punto che tutte le sere mi sembra di vedere delle ombre appostate davanti la porta della mia stanza che appena sto per chiudere gli occhi sembra che vengano verso di me. così da li in poi ho iniziato a pregare tutti i giorni tutto il giorno per poter avere una nottata tranquilla e dopo un mese di continue preghere ci sono riusita gli incubi erano spariti, la notte mi svegliavo si ma non mi sentivo più intrappolata a letto. ma da un anno a questa parte io non ho ancora superato la paura del buio, la paura della notte e a volte mi sento ancora intrappolata a letto e credetemi non ne posso davvero più..