Possibilità di fare Garanzia Giovani andando a scuola.
Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.
da Revolution of Species » 21/10/2014, 13:56
Salve, secondo voi è possibile andare a scuola, serale in quarta superiore a 23 anni, mentre durante il giorno lavoro come tirocinante con Garanzia Giovani?
Nel senso che potrebbero vedere che io sono andato a scuola mentre usufruivo di Garanzia Giovani visto che non si potrebbe andare a scuola con questo progetto?
Il fatto è che mi mancano due anni e visto che questo progetto è lento e rischio di non lavorare come tirocinante, intanto vorrei fare la scuola e finirla.
Come dicevo sopra: sarebbe possibile che vedono che io vado a scuola? Non dovrebbero essere informazioni segrete?
-

Revolution of Species
- Amico level four
-
-
Stato:
- Citazione: Proprio la luce illumina se stessi, ma non è altro che un colore. La vita non è altro che un colore, l'intelligenza i suoi componenti.
- Genere: Maschile
da Mirrorblame » 21/10/2014, 14:09
Anche tu a garanzia giovani, eh?
Mah, io direi che non ci sono problemi. Anche io sto al progetto (ma al momento non sto facendo nulla) e al contempo sto conseguendo l'ECDL. Comunque non ne sono sicuro. E questo forum non credo possa esserti utile. Se hai la possibilità potresti andare nella sede dell'azienda che presiede il progetto e chiedere li.
-

Mirrorblame
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
da Meiko » 07/11/2014, 15:21
Mirrorblame ha scritto:A quando la prossima convocazione?
Chiamali e chiediglielo.
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness
-

Meiko
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
- Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
- Genere: Femminile
da Mirrorblame » 07/11/2014, 15:44
Speriamo. Uff.
È frustrante il fatto che qualsiasi mia iniziativa sia vista come priva di ogni significato e valore

-

Mirrorblame
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale