Cerco amici/che per uscite pomeridiane a Roma

Incontriamoci a Roma e formiamo un gruppetto di amici

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Messaggioda GabbianoDolce » 07/11/2014, 13:50

Ciao a tutti/e sto cercando di formare un piccolo gruppetto di amici per vedersi qualche pomeriggio a Roma. Per vari motivi sono libero prevalentemente di pomeriggio e cerco persone serie, simpatiche che siano libere anche loro in questo periodo del giorno. Mi piacerebbe fare delle uscite per un semplice caffe o una cioccolata calda (visto il periodo! :lol: ) al centro di Roma, oppure un cinema, una visita ad un museo (anche quelli minori ma ricchi di fascino e curiosita), insomma delle cose tranquille e semplicissime. Cerco solamente persone serie, educate, semplici come me e simpatiche.
Aspetto le vostre risposte magari per organizzare un primo incontro conoscitivo, un abbraccio a tutta la community :hug:
  • 1

GabbianoDolce
Amico level one

Stato:
Citazione: "Non sprecare il tempo a guardare quello che gia sai, ma prova ad immaginare una dimensione che non hai mai saputo vedere" - mia
Genere: Maschile

Messaggioda Meiko » 07/11/2014, 15:17

Benvenuto :hi:
Che bel messaggio, se fossi di Roma verrei anche io a passeggio per la città... magari!!!
Spero che si formi un bel gruppo e che poi ci renderete partecipi dei vostri pomeriggi. :thumbup:
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Messaggioda GabbianoDolce » 07/11/2014, 16:12

Ciao e grazie per aver scritto..anche la tua è una bella risposta, peccato che tu non sia di Roma :( speriamo mi risponda qualcuno di Roma :)
  • 0

GabbianoDolce
Amico level one

Stato:
Citazione: "Non sprecare il tempo a guardare quello che gia sai, ma prova ad immaginare una dimensione che non hai mai saputo vedere" - mia

Messaggioda mayonaise » 07/11/2014, 17:45

Volentieri, io in genere di sabato torno sempre nella mia città d'origine, ma capita che mi fermi qualche volta. Comunque c'è un altro topic riguardante un raduno di romani, ti conviene prima partecipare a quello ;)
  • 1

mayonaise
Amico level four

Stato:

Messaggioda GabbianoDolce » 07/11/2014, 19:45

Ciao mayonaise e grazie per aver risposto, darò un'occhiata anche all'altro topic che dicevi, tu di che zona sei? mi pare di aver capito che dentro la settimana qualche volta puoi di pomeriggio? fammi sapere cosi magari se mi scrive qualcun'altro organizziamo un caffe, magari in centro, un caro saluto
  • 0

GabbianoDolce
Amico level one

Stato:

Messaggioda mayonaise » 09/11/2014, 13:35

quote="GabbianoDolce"]Ciao mayonaise e grazie per aver risposto, darò un'occhiata anche all'altro topic che dicevi, tu di che zona sei? mi pare di aver capito che dentro la settimana qualche volta puoi di pomeriggio? fammi sapere cosi magari se mi scrive qualcun'altro organizziamo un caffe, magari in centro, un caro saluto[/quote]Io lavoro e studio, è complicato durante la settimana...ma anche nel w-e per quello che già ti dicevo. Dipende sempre da quando e dove si fa!
  • 0

mayonaise
Amico level four

Stato:

Messaggioda GabbianoDolce » 09/11/2014, 23:02

Ah ecco..quindi praticamente non puoi mai :) cmq piu o meno in che zona sei di Roma? Stavo cercando di organizzare una uscita per sabato pomeriggio prossimo, il 15 se non sbaglio, tu in caso ci sei? un saluto
  • 0

GabbianoDolce
Amico level one

Stato:

Messaggioda alain » 19/11/2014, 17:47

Ciao GabbianoDolce, come va? Mi chiamo Alain, sono di Roma ed ho 26 anni, sono molto interessato alle attività da te proposte. Se vuoi possiamo scambiarci la mail o un recapito,

A presto
  • 1

alain
Amico level one

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 19/11/2014, 19:22

Potreste cominciare con lo scambiarvi l'a,inizia per poter chattare sul messenger :lol:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Torna a Lazio