tra poco più di un mese è Natale

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Shulk » 10/11/2014, 12:57

Krieg ha scritto:
Shulk ha scritto:Io nonostante tutto continuo ad amare il Natale...
Purtroppo ho un'idea romantica dello stesso e ahimè anche se non lo vorrei, sono romantico.
Sono anni che fa schifo, eppure ancora ci credo. Mah.

Anche io lo amerei, avessi qualcuno con cui condividerlo sarebbe stupendo

Eh ma io spero sempre di trovare qualcuno con cui condividerlo...che sia una ragazza, o un gruppo di amici...ma poi mi ritrovo sempre "tristemente" in famiglia a smorzare ogni entusiasmo.
  • 0

Shulk
Amico level six

Stato:
Citazione: Hey Listen!
Genere: Maschile

Messaggioda Richard_Benson » 10/11/2014, 13:03

Clementine ha scritto:Io ormai li passo come fossero due giorni uguali agli altri, cercando di non fare caso a tutta l'atmosfera gioiosa del mondo fuori casa mia

Sono d'accordo, soprattutto sul Natale che per me è veramente un giorno come tutti gli altri e che anzi ha il torto di far diventare la gente più ipocrita ("a Natale siamo tutti più buoni" ecc.). A capodanno però cerco sempre di organizzare qualcosa come ad es. un viaggio, anche a costo di essere solo, più che altro per lasciarmi alle spalle definitivamente un anno e cercare di aprire quello nuovo al meglio possibile.
  • 2

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.

Messaggioda Drake » 10/11/2014, 13:17

sinceramente ormai di passarlo da solo non mi tocca più
  • 0

Drake
Amico level two

Stato:

Messaggioda Clementine » 10/11/2014, 13:20

Shulk ha scritto:
Krieg ha scritto:
Shulk ha scritto:Eh ma io spero sempre di trovare qualcuno con cui condividerlo...che sia una ragazza, o un gruppo di amici...ma poi mi ritrovo sempre "tristemente" in famiglia a smorzare ogni entusiasmo.

Pensa che io non ho nemmeno quella "triste" famiglia di cui parli, probabilmente mi toccherà passarlo qui, davanti al pc, sperando di non essere da sola anche in questo.
  • 0

Clementine
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Shulk » 10/11/2014, 13:23

Clementine ha scritto:
Shulk ha scritto:
Krieg ha scritto:
Shulk ha scritto:Eh ma io spero sempre di trovare qualcuno con cui condividerlo...che sia una ragazza, o un gruppo di amici...ma poi mi ritrovo sempre "tristemente" in famiglia a smorzare ogni entusiasmo.

Pensa che io non ho nemmeno quella "triste" famiglia di cui parli, probabilmente mi toccherà passarlo qui, davanti al pc, sperando di non essere da sola anche in questo.

Mi spiace di questo, ma io spesso preferirei passarlo solo che con gente che mi fa sentire solo, son situazioni purtroppo. Organizziamo un Natale tutti insieme u_u
  • 0

Shulk
Amico level six

Stato:
Citazione: Hey Listen!

Messaggioda Krieg » 10/11/2014, 13:28

Clementine ha scritto:
Shulk ha scritto:
Krieg ha scritto:

Se ci diamo un orario ci troviamo sicuri :\
  • 0

Krieg
Amico level two

Stato:

Messaggioda Clementine » 10/11/2014, 13:40

Shulk ha scritto:Mi spiace di questo, ma io spesso preferirei passarlo solo che con gente che mi fa sentire solo, son situazioni purtroppo. Organizziamo un Natale tutti insieme u_u

sentirsi soli non è minimamente equiparabile all'esserlo, lo sai...poi la mia situazione la conosci.
Comunque sarebbe bello, se non i natale, quanto meno il capodanno, ma so già che sarà un utopia organizzare qualcosa.

Krieg ha scritto:Se ci diamo un orario ci troviamo sicuri :\

mah probabilmente starò qua tutta la giornata, non so :\
  • 0

Clementine
Amico level four

Stato:

Messaggioda Krieg » 10/11/2014, 14:00

Clementine ha scritto:
Shulk ha scritto:Mi spiace di questo, ma io spesso preferirei passarlo solo che con gente che mi fa sentire solo, son situazioni purtroppo. Organizziamo un Natale tutti insieme u_u

sentirsi soli non è minimamente equiparabile all'esserlo, lo sai...poi la mia situazione la conosci.
Comunque sarebbe bello, se non i natale, quanto meno il capodanno, ma so già che sarà un utopia organizzare qualcosa.

Krieg ha scritto:Se ci diamo un orario ci troviamo sicuri :\

mah probabilmente starò qua tutta la giornata, non so :\

Porto panettone e pandoro :(
  • 0

Krieg
Amico level two

Stato:

Messaggioda Marymeri » 10/11/2014, 14:27

Per me quest'anno sara' un natale triste come quello dell'anno scorso, per il fatto che non c'e' piu' una persona cara in famiglia e siamo tutti tristi ma anche perche' ho altri problemi in famiglia.
Le feste mi piacevano solo quando ero piccola, ora no, per me sono giornate qualsiasi, noiose e brutte e quest'anno ancora di piu'.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Richetto » 10/11/2014, 15:24

Natale??? :facepalm:
Du' palle.. :dry:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa