
Comunque appunto, per quanto nella vita si sono fatti tanti brutti incontri meglio nutrire sempre la speranza di incontrare le persone giuste per noi giacche esse esistono

meglio soli
lavale3 ha scritto:Eh si..probabilmente hai incontrato solo donne che non ti hanno saputo apprezzare e probabilmente, scusa se mi permetto, non erano proprio innamorate..perchè noi donne (ma non tutte certo) diamo veramente l'anima per l'uomo che amiamo.... non cercarla comunque la donna giusta.. perchè sarà lei ad arrivare da te!!
Shinji ha scritto:Se nello stare con una donna ci sono davvero molti più contro che pro, allora perché dici di essere stato con decine di donne se lo pensi davvero?
Il fatto di non essere bellissimi non permetteva loro un riscontro dalle esigenti connazionali
eppure questi uomini per quanto considerati una nullità hanno invece un anima sensibile e un cuore e grazie alle ragazze sud americane o thailandesi o polacche o rumene hanno potuto sposarsi ed avere una vita sentimentale.
Basta vedere i numeri, poi dei matrimoni che parlano chiaro :
Uomo Italiano - Donna Straniera = tantissimi casi e quasi la norma
Meiko ha scritto:Altra cosa: avete mai pensato che se le donne sono diventate in un certo modo è perchè le hanno portate a quel punto gli uomini che hanno conosciuto? E' perchè gli uomini cercano la Belen di turno?
birillo22 ha scritto:io do la colpa alla parità dei diritti
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti