a casua del mio lui
Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da luana1992 » 18/11/2014, 13:17
vi ringrazio a tutti di cuore per il vostro sostegno
-

luana1992
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: niente dura per sempre per chi non lo ha veramente voluto
- Genere: Femminile
da Katatonia » 21/11/2014, 19:42
luana1992 ha scritto:Ommalleri, lo ha fatto una volta, e lo rifarà sempre... è suo carattere alzare le mani... col passare del tempo da uno schiaffo è arrivato a sbattermi la testa a muro fino a darmi dei pugni allo stomaco... In questi giorni ho riflettutto molto su me stessa, sulla mia vita... mi sono guardata allo specchio mentre piangevo e mi sono chiesta" ma è questa la vita che vuoi veramente per te?" e mi sono data finalmente una risposta oggi...
Brava, sei giovanissima e sono sicuro che sorriderai ancora

dalla parte del cavallino Artax---------------
"under the moon, the wolves gather"
-

Katatonia
- Amico level four
-
-
Stato:
- Occupazione: Conto i granelli di polvere sui mobili
- Citazione: "life is a state of mind"
- Genere: Maschile
da neversayboh » 21/11/2014, 20:48
come va adesso? sei tornata a casa dai tuoi? hai raccontato quello che ti è successo?
1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.
[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
NON QUOTARMI
[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
-

neversayboh
- Amico level nine
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa