Per voi a chi si riferivano

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Messaggioda Grett » 21/11/2014, 15:33

Un mese fa un mio compagno di classe ha detto a tutti tranne a me di essere innamorato di me, da questo giorno un altra ci provava ma lui la rifiutava sempre, gli amici mi hanno chiesto se a me lui piace e hanno capito la verità cioè si... ma nonostante questo aiutavano laltra ragazza a farsi avanti a lui ma lui la rifiutava e si arrabbiava tantissimo con gli amici...gli amici comunque la chiamavano cagna ecc...Lui quando si metteva vicino a me si eccitava....a tal punto da dover andare via cercava sempre di nasconderlo ma si capiva....ora da un po di giorni si è calmato tutto, la ragazza non fa piu niente e nemmeno gli amici, anzi cercano di farla mettere con un altro in classe...ieri stavamo facendo poesie d'amore sofferto in classe e lui stava male diciamo... l'amico l'ha guardato e ha detto il mio nome lo sstesso amico le ore dopo gli diceva ma ti piace cosi tanto??? e lui:si.. oggi le stavamo rifacendo e un altro diceva diglielo... e lui ha risposto "no".poi all'uscita tutti i suoi amici erano da lui e gli dicevavano" dirglielo o chiederglielo" LA ragazza di cui ho parlato prima li guardava e poi un amico di un ragazzo ha guardato lei e gli ha detto qualcosa ma non so cosa.... quindi io sto male ho paura che ora lui voglia lei anche se si arrabbiava tantissimo quando gli amici gli dicevano di uscire con lei.....io me ne sono andata, sono stata una delle prime al suono dell'ora perchè nessuno usciva e dopo di me sono usciti tutti i maschi....quindi...lei si trovava li per caso e l'amico le parlava d'altro oppure ora vuole lei?
La ragazza quando è scesa dal pullman manco mi ha salutata, le altre volte lo faceva bah :(
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Brain_Failure » 21/11/2014, 18:36

:hypn:
  • 0

Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile

Messaggioda kathellyna » 21/11/2014, 19:36

?
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Bonifacio » 21/11/2014, 19:47

:sleep: