l'anno scorso gli chiesi se gli piacevo e arrossi e disse di no
ha risposto mi spieace ma solamente che sei della classe ti avrei detto no
io: che?
lui: ti spiego domani
io: non ci sono, non è un problema solo che avevo saputo che avevi detto delle cose
lui:da chi?
io: da te.... senza farlo apposta dicevi che volevi stare in ancoassieme a me e che poi eri innamorato
lui: mi spiace ma non ho mai detto niente
io: sicuro-?
lui: si se no non avevo problemi a dirtelo
io: non ti credo
lui: eh ok cosa ti devo dire
io: la verita... lo sai pure tu che stai mentendo a te stessi
lu: io non ho mai detto nulla soprattuto perche non mi piace nessuna quindi è impossibile
io:quando il tuo amico mi ha chiesto se mi piacevi lui ha detto a tutti che tu eri innamorato di me
lui: ma non senti quante stronzate dice? è la persona piu inaffidabile
io: si infatti ma tu no e hai detto di essere innamorato
poi è stato on 5 min e non ha detto piu nulla, comunque io lo so per certo che mente.... anche per altre cose successe.... ora che faccio.... io mi vergogno sono timidissima ho 16 anni lui 17

ho due ipotesi: 1. mi spiace perche siamo in classe assieme quindi magari ci stai male ma è un no
2. mi spiace solo PERche siamo in classe assieme ti avevo detto di no.
RAGAZZI perchè dirmi ti spiego a scuola se è un rifiuto? E non dirmelo riscrivermelo senza problemi... Però comunque anche se non fosse un rifiuto ha continuato a dire che lui non ha mai detto nulla poi in questa parte:
"io: non ci sono, non è un problema solo che avevo saputo che avevi detto delle cose
lui:da chi?"
perchè scrivere subito da chi e non che cosa?? Perchè sa benissimo di averlo detto?