Torno a scrivere,guai su guai..

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda Kaori » 28/11/2014, 22:23

Eggià. Salve a tutti ^_^ Speravo di star meglio e invece..oltre ai soliti problemi.. In realtà non so neanche se ho azzeccato sezione e se possa parlare di questo,ma non so a chi chiedere aiuto e ci sto male,anzi mi scuso.. Premetto che sarà complicata. Ho conosciuto un ragazzo tempo fa, su skype. Mi trovavo bene sia con lui che con gli amici e vabè.. Amici qua, là, gli volevo (e voglio..) molto bene.. tantissimo.. dopo qualche mese mi ha confessato di appartenere a un ordine segreto di cui non posso parlare, e ho cominciato ad assillarlo per informazioni e varie, a causa di quello ha rischiato grosso ed è scappato. Io vorrei entrarci in futuro, perché sento da parecchio di volerci andare e lo credo il mio stile di vita, ma con lui non potrei e pensa che io gli parli solo per quello.. Lui mi ama e mi vuole, dice che ha la vita colma di fallimenti specialmente con le ragazze e vuole farla finita in un modo che non voglio descrivere, io ci sto male perché tengo moltissimo a lui, gli voglio un bene dell'anima.. sta male, si rifiuta e non so come aiutarlo, è un po' nella mia situazione, ma non so che fare.. ha un carattere stupendo, ma io non riesco ad amare, non voglio mettermi con nessuno..oggi me l'ha richiesto (3° volta) e ha pensato che negassi, siamo in chiamata e prima ha pianto..(ancora ora) è distrutto.. e io sono in crisi..tento di rialzarmi e ricado. Nella vita "sociale" (se ce l'ho mai avuta..) vengo trattata da schifo.. Lui interpreta ogni mio "ti voglio bene" come un ti amo\ti voglio.. Sono in bilico davvero.. Chiedo scusa per gli errori e per come ho scritto ma non connetto in questo momento..è già tanto che riesca a scrivere..
  • 0

Kaori
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Nada es verdad, todo està permitido.
Genere: Femminile

Messaggioda DxShine » 28/11/2014, 23:53

Anche a me è capitata una situazione simile, lui di un ordine segreto e io ovviamente ben lontana da quelli... E di solito non sono mai cose buone, quindi ti conviene starne fuori e sperare che se ne vada via da quelli, l'unica via giusta è quella! La dice già lunga il fatto che dandoti info ha rischiato grosso ed è scappato, vuole pure farla finita per tutti questi fallimenti probabilmente a causa del suddetto ordine. Forse non riesci ad amarlo per via di questa situazione potenzialmente pericolosa sia per te che per lui...
Se vuoi parlarmene in privato, io ci sono, dopotutto sto anche sotto nick protetto quindi puoi fidarti! ;)
Ho pure Skype nel caso. ^^
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore