Sono una ragazza, ho 17 anni quasi e una grande passione per i manga (fumetti giapponesi), ultimamente mi succedono queste cose. Praticamente io sogno di avere una vita con loro,lo so che è assurdo ma è così, in particolare con un personaggio di un fumetto(per chi volesse sapere che personaggio, il suo nome è Soichiro Arima di Karekano), che si comporta come il tipo ragazzo perfetto ma in realtà è una persona possessiva e gelosa (devo dire che le persone nella vita reale fatte così mi piacciono davvero tanto). Nei sogni non facciamo altro che abbracciarci, parlare, ridere, però é una cosa talmente reale che voglio cercare questo personaggio nella vita reale, stesso viso, corpo, modo di fare e di pensare, davvero, ne divento ossessionata ogni giorno di più dall'immagine di questo ragazzo che non esiste.. Ovviamente non è possibile, però questa cosa ultimamente si ripete molto spesso nei sogni. So che dicendolo a una persona che mi conosce mi ride in faccia, ma da un lato mi preoccupa perché è la prima volta che succede, sebbene sono cosciente che tutto ciò è irreale, so che se non dovessi trovare una persona che sia identica a lui ci rimarrei male e non poco ...
Che potrebbe significare!?
Grazie!