...Voglio suicidarmi ma non riesco...

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Ricciluke002 » 03/12/2014, 22:18

...ci ho provato e anche lei ci tiene molto a venire... purtroppo i suoi non capiscono che è importante e non la fanno venire...
..una cosa che mi ha lasciato un po' di sasso e che mi ha detto che se mi suicido si suicida anche lei... e non voglio che si faccia male...
  • 0

"Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."
-Arthur C. Clarke

L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo, stimolando il progresso, facendo nascere l'evoluzione.
-Albert Einstein
Ricciluke002
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda La Musica del Vento » 03/12/2014, 22:59

Mi sembrate molto legati... è una cosa bella. Fatevi forza insieme :)

Io avevo un'amica con genitori iperprotettivi e l'unica cosa da fare era o che organizzaste una "bugia" (tipo far finta di andare in un posto quando si va ad un altro), oppure che lei si ribelli... Capisco che è molto dura. La mia migliore amica scelse di non rompere l'equilibrio della sua famiglia e così non abbiamo più potuto vederci. Per questo vi incoraggio a lottare.
Avete le vostre vite, e i vostri genitori ormai da un bel pezzo non sono più in diritto di prendere le decisioni per voi.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Re: ...Voglio suicidarmi ma non riesco...

Messaggioda Ricciluke002 » 03/12/2014, 23:14

Grazie per il consiglio...
In effetti siamo molto legati..ci è bastato un pomeriggio insieme per capire i nostri gusti e innamorarci...
Siamo inseparabili... a lei i suoi genitori gli hanno tolto ogni cosa bella.. per esempio... Lei ama moltissimo la musica (come me) e i suoi gli hanno tolto la possibilità di fare canto, di suonare e di ascoltare la musica...
L'unica cosa che può fare è parlare con me una o massimo due volte a settimana...
...abbiamo avuto entrambi un periodo molto difficile e siamo entrambi autolesionisti... siamo praticamente identici...
Ancora grazie un miliardo per i consigli...
  • 0

-Arthur C. Clarke

L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo, stimolando il progresso, facendo nascere l'evoluzione.
-Albert Einstein
Ricciluke002
Amico level one

Stato:

Messaggioda JohnHardy » 04/12/2014, 12:47

Hai 15 anni e già suoni due strumenti e componi, personalmente ti stimo ,per quel che puo' valere.

Io per dire ne ho quasi 10 in più di te e sto iniziando solo ora a studiare da autodidatta un po' di teoria musicale :bookread: . Per il momento mi pare di aver capito che le note sono sette e che il pentagramma è composto da 5 righe e quattro spazi; o forse era il contrario? non ricordo. :confused:
Mi sarebbe piaciuto studiare musica ma nel disastro unico che è stata la mia vita scolastica ho fatto solo scelte sbagliate. Cosa non darei per poter tornare indietro e fare quello che stai facendo tu.

E hai anche una ragazza che ti vuole bene

Insomma mi sembra ovvio che vali di più di quanto pensano questi tuoi coetanei di cui parli, e credimi l'opinione di certi personaggi vale meno di zero, e crescendo,col tempo te ne renderai conto.

Cercate di farvi forza a vicenda tu e la tua ragazza e vedrai che riuscirete a superare le difficoltà.
  • 0

Walking With The Beast
JohnHardy
Amico level two

Stato:

Messaggioda Ricciluke002 » 04/12/2014, 15:00

Grazie mille JohnHardy per il messaggio... Questo forum è pieno di persone fantastiche, davvero...
  • 1

-Arthur C. Clarke

-Albert Einstein
Ricciluke002
Amico level one

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 04/12/2014, 15:30

cassullo66 ha scritto:Forse devo tentare con un mix di antidepressivi e antipsicotici , ma lo farò in silenzio .....

rischi di sopravvivere, ma magari in coma irreversibile: è un orrore, peggio della morte. Pensaci
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda Valentina G. » 04/12/2014, 15:44

Ricciluke002 ha scritto:...ci ho provato e anche lei ci tiene molto a venire... purtroppo i suoi non capiscono che è importante e non la fanno venire...
..una cosa che mi ha lasciato un po' di sasso e che mi ha detto che se mi suicido si suicida anche lei... e non voglio che si faccia male...

Ma siete tanto lontani?
Forse l'hai scritto, ma non sono riuscita a leggere tutto ...
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 04/12/2014, 15:45

Ricciluke002 ha scritto:Grazie mille JohnHardy per il messaggio... Questo forum è pieno di persone fantastiche, davvero...

Cavoli, Sì !!!!
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Ricciluke002 » 04/12/2014, 15:52

Valentina G. ha scritto:Ma siete tanto lontani?

...purtroppo non siamo proprio vicini di casa... siamo un po' lontani... ma andiamo in due scuole "relativamente" vicine e quindi posso vederla ogni tanto a scuola...
  • 0

-Arthur C. Clarke

-Albert Einstein
Ricciluke002
Amico level one

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 04/12/2014, 15:56

beh ma allora ... forse riuscirete a vedervi senza mettere al corrente i genitori di lei
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte