Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

meglio soli

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Richetto » 05/12/2014, 8:52

Valentina G. ha scritto:
Richetto ha scritto:
Valentina G. ha scritto:Perché queste donne non dovrebbero preferire un marito italiano? Gli italiani sono dolci, affettuosi, e si dedicano con amore alla loro prole

:wow: :woot2: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Domani vado a chiedere il divorzio... ^_^

Richetto ... ciao.
Sbaglieresti a chiedere il divorzio.
Queste donne dell'est ... bellissime a vent'anni ... a 40 fanno schifo.

Non sarebbe un grosso problema... quando lei arriverà a 29 anni... via!
Ne prenderò un'altra di 20... :D XD
Ed avanti così... :clapclap:
  • 2

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Messaggioda Valentina G. » 05/12/2014, 9:37

jaemes ha scritto:Valentina sono d'accordo con te le donne mediterranee (italiane e spagnole) si mantengono molto meglio
ma il problema è che lì almeno sono aperte e ti apprezzano qui trovi un muro gelido, ti schifano e ti fanno venire la depressione

ora che ci penso è vero: anche in palestra, per esempio, mi capita che le ragazze provenienti dall'est Europa mi dicano "ciao bella" già la seconda volta che mi incontrano; chiacchierano volentieri, eccetera.
Le nostre città sono piene di ragazze e donne straniere: bisogna proprio andare sul posto, per trovarne una?
Ti sembrerà una domanda ingenua, ma io sono fuori dai giochi già da un paio di decenni, se mi dovessi ritrovare single sinceramente non saprei da che parte cominciare per trovare un partner
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda kiono » 05/12/2014, 10:05

Valentina G. ha scritto:Perché queste donne non dovrebbero preferire un marito italiano? Gli italiani sono dolci, affettuosi, e si dedicano con amore alla loro prole

Io sono dolce e affettuoso ma nessuna mi vuole :'(
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda jaemes » 05/12/2014, 10:17

kiono ha scritto:

Kiono, Valentina si riferiva alle donne dell'Est, alle Lettoni, in particolare, abituate a uomini in genere rozzi, ubriachi e maschilisti.
Li il paragone è tra te e quel genere di maschi, e forse hai le tue chances
In Italia il paragone è tra te e il Principe Azzurro o Raoul Bova .. e le tue chances quindi sono quasi Zero
  • 0

jaemes
Amico level two

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 05/12/2014, 10:23

jaemes ha scritto:
kiono ha scritto:

Kiono, Valentina si riferiva alle donne dell'Est, alle Lettoni, in particolare, abituate a uomini in genere rozzi, ubriachi e maschilisti.
Li il paragone è tra te e quel genere di maschi, e forse hai le tue chances
In Italia il paragone è tra te e il Principe Azzurro o Raoul Bova .. e le tue chances quindi sono quasi Zero

Forse è anche vero che a vent'anni è ancora presto per desiderare il ragazzo dolce ed affettuoso ... non so ...
Giusto per portare la mia esperienza, io il ragazzo dolce e affettuoso l'ho incontrato e sposato, ma dopo i 30 anni ... prima mi piaceva tutto un altro genere di persone.
Purtroppo, vedo lo stesso atteggiamento anche da parte delle ragazzine di questa generazione: ho una figlia molto più piccola di kiono, è in terza media. Ma non posso fare a meno di notare che il "bravo ragazzo" non è certo tra i preferiti dalle coetanee.
Forse un tipo come kiono si apprezza quando si è più mature.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda jaemes » 05/12/2014, 10:25

Valentina G. ha scritto:Le nostre città sono piene di ragazze e donne straniere: bisogna proprio andare sul posto, per trovarne una?

Valentina in pochi mesi le straniere si "italianizzano" altrimenti vengono emarginate dalle amiche italiane.
Ieri ero in un parco con un mio amico e sul vialetto ci siamo incontrati con due ragazze giapponesi, turiste, che alloggiavano prob. all'Hotel vicino, e ci hanno detto <<CIAO>>
Il mio amico mi ha chiesto "ma hanno salutato noi?"
Pensa che dalle mie parti le donne di solito non guardano nemmeno in faccia ...
  • 1

jaemes
Amico level two

Stato:

Messaggioda neversayboh » 05/12/2014, 10:48

kiono ha scritto:

è perchè ti piangi addosso. succede anche a me. quando smetterai di piangerti addosso, sarai a metà dell'opera sulla via della tua ragazza.
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda kiono » 05/12/2014, 11:26

Valentina G. ha scritto:
jaemes ha scritto:Forse è anche vero che a vent'anni è ancora presto per desiderare il ragazzo dolce ed affettuoso ... non so ...
Giusto per portare la mia esperienza, io il ragazzo dolce e affettuoso l'ho incontrato e sposato, ma dopo i 30 anni ... prima mi piaceva tutto un altro genere di persone.
Purtroppo, vedo lo stesso atteggiamento anche da parte delle ragazzine di questa generazione: ho una figlia molto più piccola di kiono, è in terza media. Ma non posso fare a meno di notare che il "bravo ragazzo" non è certo tra i preferiti dalle coetanee.
Forse un tipo come kiono si apprezza quando si è più mature.

Verità che mi fa male.
Ma è vero.
Sono io ad essere sbagliato.
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Il_Re_Dei_Numeri » 05/12/2014, 14:05

Avrei qualche dubbio sul fatto che le città siano piene di donne straniere dell'est.Cioè ci sono parecchie donne straniere ma parliamo di ultracinquantenni che fanno le badanti e che non sono il massimo a livello di appetibilità.Viceversa nelle discoteche si trovano, oltre a tutti i masculi italiani ingrifati, un buon numero di stranieri che arrivano dall'africa, verso i quali non ho assolutamente nulla contro, ma che ovviamente fanno aumentare il numero di esemplari di sesso maschile.Viceversa non vedo affatto nelle discoteche gruppi di ragazze dell'est che facciano aumentare il numero di esemplari femminili, magari ci fossero !
  • 0

Il_Re_Dei_Numeri
Amico level three

Stato:
Citazione: La matematica pura è quella scienza in cui non sappiamo di cosa stiamo parlando nè se ciò che stiamo dicendo sia vero

Messaggioda Valentina G. » 05/12/2014, 14:27

no non parlavo delle badanti ultracinquantenni, parlavo delle ragazze che incontro in paestra, sui 20 / 30 anni, con le quali chiacchiero piacevolmente del più e del meno (negli spogliatori, perchè l'istruttore è severo). Non so poi cosa facciano nella vita, nè tanto meno se frequentino discoteche
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT