Depressione e manie suicide

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda limon » 05/12/2014, 19:26

Sono totalmente solo, ho sempre e solo ricevuto offese per il mio aspetto fisico e per i problemi di salute che ho avuto, che mi hanno portato, dopo un intervento a entrambe le ginocchia, a muovermi strusciando i piedi, in particolare, in tale periodo la mia acne, già grave, si aggravò ulteriormente e di moltissimo e diventando cistica, così mi ritrovai il viso pieno di cisti, sangue e pus e i capelli sempre unti e sporchi, nonostante li lavassi, dato che si trattava di seborrea, inoltre ero cicciottello e così approfittarono di tutto ciò x picchiarmi e offendermi..sono sempre stato totalmente solo..sapere di non essere neanche lontanamente importanti per nessuno, è la sensazione più orrenda al mondo..ovviamente soffro di depressione e manie suicide, chiunque lo farebbe nella mia condizione, che senso ha soffrire in modo così a dir poco atroce?
  • 1

limon
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda neversayboh » 05/12/2014, 19:37

a volte è l'ambiente -come nel caso tuo- quello da cui bisognerebbe fuggire.
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 05/12/2014, 19:37

Ciao Limon, benvenuto tra noi.
Ascolta, perché dici che sei totalmente solo e insignificante? Dove sono i tuoi?
Ora come va con le gambe e l'acne? In caso posso proporti una cura per farla andare via,
Non ti scoraggiare, sei qui, non sei solo!

Ti abbracco :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Bonifacio » 05/12/2014, 19:41

:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda kathellyna » 05/12/2014, 19:48

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Solitudine totale e manie suicide

Messaggioda limon » 06/12/2014, 15:58

Si stanno avvicinando le festività e io, invece di divertirmi come tutti, starò, come sempre, solo come un cane..l'alternativa è andare a trovare mia zia di quasi 70 anni..con lei passerò il Natale e, molto probabilmente, anche il Capodanno (sono molto affezionato a mia zia ma ovviamente vorrei trascorrere un Capodanno totalmente diverso)..il punto è che, qualunque scelta faccia, trascorrerò il Capodanno con i miei genitori..se dovessi andare da mia zia, ovviamente ci sarebbero anche i miei genitori..se dovessi rimanere a casa, ovviamente ci sarebbero anche i miei genitori..il punto è questo: preferirei trascorrere il Capodanno totalmente solo, perlomeno manterrei la dignità..non sopporto l'idea di dire "auguri" e "buon anno" SOLO ai miei genitori..non ne posso più di essere totalmente solo..soffro di manie suicide..si può parlare di "esistenza" in caso di totale solitudine, con alle spalle anni di offese, aggressioni e derisioni, oltretutto intensificate in periodi in cui ho anche avuto problemi di salute? Pensate che per un periodo ho sofferto di acne cistica e, a causa di un'operazione a entrambe le ginocchia, mi muovevo strusciando i piedi..vi lascio immaginare le offese, le aggressioni e le derisioni..
  • 0

limon
Amico level two

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 06/12/2014, 16:23

Limon, parliamone.
Come ti piacerebbe trascorrere il Capodanno e come il Natale?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda FreddieMercury » 06/12/2014, 16:34

emh..e ora fisicamente come stai?
  • 0

FreddieMercury
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Continuo a pensare al suicidio

Messaggioda limon » 08/12/2014, 18:58

Sono totalmente solo, ho sempre e solo ricevuto offese per il mio aspetto fisico e per i problemi di salute che ho avuto, che mi hanno portato, dopo un intervento a entrambe le ginocchia, a muovermi strusciando i piedi, in particolare, in tale periodo la mia acne, già grave, si aggravò ulteriormente e di moltissimo e diventando cistica, così mi ritrovai il viso pieno di cisti, sangue e pus e i capelli sempre unti e sporchi, nonostante li lavassi, dato che si trattava di seborrea, inoltre ero cicciottello e così approfittarono di tutto ciò x picchiarmi e offendermi..sono sempre stato totalmente solo..sapere di non essere neanche lontanamente importanti per nessuno, è la sensazione più orrenda al mondo..ovviamente soffro di depressione e manie suicide, chiunque lo farebbe nella mia condizione, che senso ha soffrire in modo così a dir poco atroce?
  • 0

limon
Amico level two

Stato:

Continuo a pensare al suicidio

Messaggioda Brain_Failure » 08/12/2014, 19:01

:consolw:
  • 0

Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte