Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da bamboladolcissima » 07/12/2014, 15:51
Per mé è come se fosse ieri ma è già un po che è successo per colpa sus mi ritrovo sola e ho dovuto rinunciare ad altri amici per essere lasciata poi cosi ma io so che questa storia non è finita spero di riuscire almeno a parlargli nel frattempo voglio costruire nuove amicizie speriamo in bene
-

bamboladolcissima
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Royalsapphire » 07/12/2014, 16:02
Bambola, anche se hai fatto tante rinunce, ora ricomincerai a vivere e a sistemare la tua vita. Ti rifarai tanti amici e ti rasserenerai. A poco a poco.
Se intanto ti vuoi sfogare sul perché ti ha lasciato, apriti tranquillamente.
-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
-
da Insane » 08/12/2014, 4:46
Penso che dovresti cominciare a pensare come se fosse davvero definitivamente finita, alimentare in te stessa false speranze non servirà a nulla se non a rimandare la tua guarigione, perciò fai bene a cercare di farti nuove amicizie, poi quel che sarà sarà!
-

Insane
- Amico level one
-
-
Stato:
da neversayboh » 08/12/2014, 10:22
con un sms? che tristezza.

ma quanti anni avete?
mi disp.
1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.
[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
NON QUOTARMI
[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
-

neversayboh
- Amico level nine
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa