Ciao a tutti,
ero titubante nel postare, conosco le dinamiche dei forum e proprio per questo ho tergiversato prima di scrivere.
Nonostante i miei 41 anni suonati la mia bambina dentro di me urla di disperazione.
Si sente impotente, inetta e sola, priva di riferimenti ad affrontare un mondo in cui non trova un posto e una sua autonomia.
E io non so più come rassicurarla.
Ho cercato guide, tutori, guru, terapeuti che mi aiutassero ad aiutarmi ma tutto invano.
Forse perché quella bambina non vuole farsi aiutare.E' troppo arrabbiata, legata indissolubilmente alla sua autodistruttivita.
Non so come convincerla che non deve vergognarsi di se stessa, che può essere amata e considerata per ciò che e' e non se dimostrerà di essere speciale, che non ha bisogno del riconoscimento degli altri per esistere e stare bene.
Che mendicando attenzione attraverso l'autolesionismo rimarra' da sola.
Ogni giorno mi sveglio con le lacrime e un grande vuoto nel cuore e non posso farci granché se non accoglierlo.