I quit!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

I quit!

Messaggioda Einstein » 17/12/2014, 12:23

Insane, bell'idea la tua di aiutarci a capire come approcciare.
Io solitamente se non conosco una donna non riesco proprio ad approcciarla.
Se invece me l'hanno presentata, cerco di parlare per non apparire un musone e poi le chiedo con molta naturalezza di darmi il numero di telefono così magari ci possiamo risentire.
Poi aspetto un pò di tempo e mando un saluto con un sms per verificare se mi risponde ed in quanto tempo.
Poi aspetto ancora un pò di tempo e faccio una telefonata, parlo un pò di qualcosa e poi la invito per un caffè. Se accetta ok, se non accetta vuol dire che non è aria e lascio perdere.
In realtà non ci sono strategie da seguire, tu puoi fare qualunque cosa, se le piaci le piaci e se non le piaci non le piaci.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

I quit!

Messaggioda Beren » 18/12/2014, 9:25

Insane ha scritto:Ragazzi mi fate un esempio di come vi approcciate? Così per vedere se noi ragazze possiamo darvi qualche dritta! Credo che come me ci siano molte ragazze che non vogliono il bellone esageratamente sicuro di sé, quindi fatemi capire!

Sono ormai tre anni, da quando ne avevo 21, ovvero da quando sono depresso...che non approccio una ragazza (vabbè a parte la canadese al mare, ma le storie estive non contano, è un altro contesto, ed inoltre il suo interesse verso di me era palese...).

Tanto chi mai vorrebbe uno come me? Nessuna, o se qualcuna c'è, è rarissima...Troppo empatico e sdolcinato che crede ancora in belinate come romanticismo e anime gemelle...no, direi di no. Se non sei uno spavaldone/sbruffone ormai sei fuori mercato. E dire che quando mi vedono, fisicamente e per come mi vesto, molti pensano che io sia un tipo del genere...boh...
Ma anche senza arrivare alla spavalderia...la famosa ''sicurezza di se''...come faccio ad esserlo, se la mia vita è andata in pezzi e mi hanno abbandonato praticamente tutti? E' orribile essere soli...
  • 0

- ''Chi è lei? La ragazza elfica della canzone...''

- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.
Donò il suo Cuore a Beren, Uomo Mortale...''

- ''...e che ne è stato di loro...?''

- ''...sono morti...tanto tempo fa...''

_________

***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***

http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=38&t=8383
Beren
Amico level eight

Stato:

I quit!

Messaggioda Zeroid » 23/12/2014, 21:36

Insane ha scritto:Ragazzi mi fate un esempio di come vi approcciate? Così per vedere se noi ragazze possiamo darvi qualche dritta! Credo che come me ci siano molte ragazze che non vogliono il bellone esageratamente sicuro di sé, quindi fatemi capire!

io è da un bel po' che non ci provo, tanto è una battaglia persa in partenza. Per esempio qualche anno fa al mare con le vicine di ombrellone, siamo andati lì io e un mio amico. Abbiamo salutato, come al solito. Un giorno però ci siamo anche presentati e abbiamo chiesto se le ragazze avevano impegni per la serata. Erano un po' vaghe, tipo "non sappiamo", "non siamo sicure". Abbiamo proposto noi un tipo di serata ma alla fine è stato no.
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

I quit!

Messaggioda Zeroid » 23/12/2014, 21:38

Come da titolo del post, i quit!, mi arrendo di fronte al mio destino :( . Sapete una cosa? Io ho capito quale sarebbe stato il mio futuro già molti anni fa, precisamente alle medie. Infatti già all'epoca mi feci la domanda: “Vale la pena proseguire?”. Vedevo tutti che cominciavano con le morosette ed io ero completamente invisibile. Alla fine decisi di proseguire, pensando che combattendo sarei riuscito a cambiare il destino. Ora, dopo quasi 20 anni di lotta e illusioni ho deciso di accettarlo. Quando una cosa dipende totalmente o in maggioranza da me, di solito la spunto :boxe: . Anche se magari mi ci vuole tempo. Con le ragazze, purtroppo, il successo dipende in minima parte da me. Posso arrivare fino a lì :dunno: , poi tocca alla donna scegliere.
Un giorno avevo creato la discussione su come avete conosciuto le vostre/i fidanzati/e. Lì ho capito che è una questione di fato o destino o volontà Divina. Nella mia vita le ragazze non sono previste, pazienza.
Il significato del post non è il solito sfogo sulle donne, ecc. Era per far capire che a volte è inutile combattere contro qualcosa di già scritto. Bisogna imparare ad accettarlo e a conviverci, soprattutto quando non dipende da te.
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

I quit!

Messaggioda Zeroid » 23/12/2014, 21:52

esempio di destino: domenica sono andato a correre, c'è un tratto impervio in discesa, io sto correndo perchè ho le scarpe buone (finalmente!). Una signora anziana mi prende per il braccio e mi dice se posso fermarmi per darle una mano a scendere. Io inchiodo e facciamo la discesa a braccetto. Niente da dire, fa piacere aiutare gli altri. Lo faccio volentieri! E non è la prima volta che mi capita in tanti anni di corsa.
Però, è questo capita a me. Mai nessuna ragazza mi chiede qualcosa. Solo signore anziane o con la spesa, o con la macchina, o che gli serve qualcuno per tornare a casa. Almeno una volta che mi chiedesse qualcosa una ragazza o che capitasse qualcosa per conoscere una ragazza. MAI :facepalm: . Poi ovviamente nessuno che ti aiuta. Per mancanza di voglia o per mancanza di possibilità. Alla fine a 32 anni dovresti arrangiarti con le donne, quindi nessuno ti aiuta in una cosa così basilare. E' come chiedere aiuto per bere un bicchiere d'acqua :(
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

I quit!

Messaggioda Zeroid » 25/12/2014, 19:25

oggi pranzo da parenti. Mi cugino di 12 anni ha già la morosa! Bene dai, io ne ho 32 e non ho nulla! Avvilente. Però l'unica cosa che posso fare è accettare.
Che poi a proposito di aiuto: se conoscessi almeno una ragazza che almeno mi desse tipo consigli su vestiti e pettinatura, ecc. Niente. Nessuna che vuole aver a che fare :( .

Voi penserete: chissà che razza di mostro si nasconde dietro la tastiera...
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

I quit!

Messaggioda Rothko » 25/12/2014, 20:05

Zeroid ha scritto:oggi pranzo da parenti. Mi cugino di 12 anni ha già la morosa! Bene dai, io ne ho 32 e non ho nulla! Avvilente. Però l'unica cosa che posso fare è accettare.
Che poi a proposito di aiuto: se conoscessi almeno una ragazza che almeno mi desse tipo consigli su vestiti e pettinatura, ecc. Niente. Nessuna che vuole aver a che fare :( .

"Accettare" in che senso?
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

I quit!

Messaggioda Incel » 25/12/2014, 20:09

Quanto sei alto, che tipo di fisico hai, come ti vesti ecc ecc? a capelli come sei messo?
  • 0

Incel
Amico level three

Stato:

I quit!

Messaggioda Zeroid » 26/12/2014, 17:55

Rothko ha scritto:
Zeroid ha scritto:oggi pranzo da parenti. Mi cugino di 12 anni ha già la morosa! Bene dai, io ne ho 32 e non ho nulla! Avvilente. Però l'unica cosa che posso fare è accettare.

"Accettare" in che senso?

Accettare il mio destino! In parte ci riesco anche, ci sto lavorando. Probabilmente non riuscirò mai ad accettare completamente la cosa, però farò del mio meglio. Purtroppo ci sono cose che evidentemente non sono per me.

Comunque sono contentissimo per mio cugino! Che tra l'altro mi adora :D
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

I quit!

Messaggioda Zeroid » 26/12/2014, 18:29

Incel ha scritto:Quanto sei alto, che tipo di fisico hai, come ti vesti ecc ecc? a capelli come sei messo?

non sono tanto più alto di te, sono 1.75. Fisico asciutto. Vestiti normali, jeans e felpa o maglietta. Capelli ne ho
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT