Va tutto male

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Va tutto male

Messaggioda Beren » 17/12/2014, 12:24

Fracchiala ha scritto:Ahahha ragazzi cari... grazie! La mia intenzione sarebbe quella di vedersi tranquillamente... infatti gli ho chiesto di vederci per un caffé talmente tanto tranquillamente che non ha capito (credo, almeno). Non so se è cretino lui, se invece ha capito e non gli va, se sono cretina io... (anzi, quello sicuramente :P )

Non dirlo nemmeno per scherzo...

Ti consiglio comunque di ricontattarlo, magari certo lascia passare la settimana di Natale...ma fallo. Poi da li capirai se puoi intraprendere con lui un percorso che dall'amicizia porti ad altro...oppure nada.
  • 0

- ''Chi è lei? La ragazza elfica della canzone...''

- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.
Donò il suo Cuore a Beren, Uomo Mortale...''

- ''...e che ne è stato di loro...?''

- ''...sono morti...tanto tempo fa...''

_________

***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***

http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=38&t=8383
Beren
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Va tutto male

Messaggioda Beren » 17/12/2014, 12:37

nero_71 ha scritto:Ciao, tu gli hai proposto il caffè e non vuole venire? Non è un buon segno........ e non credo che non abbia capito, secondo me fa il finto tonto.

Povero ingenuo, se fosse davvero così, non sa cosa e soprattutto chi si perde...

...avessi io una ragazza sensibile che mi invitasse a prendere un caffè...sarei l'uomo più felice del mondo... :pazzo:
  • 0

- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.

_________

***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***

Beren
Amico level eight

Stato:

Va tutto male

Messaggioda Fracchiala » 17/12/2014, 12:59

nero_71, non lo so. Non è il tipo, ma certo potrebbe essere che stia facendo il finto tonto! Io gli ho chiesto se gli andava, mi ha detto di sì volentieri, però in quel periodo aveva molto molto da fare. Che avesse, e ha, molto da fare è vero. È anche vero che se si ha voglia di vedersi, il tempo si trova. Poi l'ho incrociato per puro caso e mi ha detto, senza che io gli dicessi nulla, che non si era dimenticato. Quindi boh! Non so che pensare. Giustamente, lo devo risentire. Se tentenna, rimanda, be', lì sarà chiaro...
  • 1

Fracchiala
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Va tutto male

Messaggioda Beren » 17/12/2014, 13:08

Fracchiala ha scritto:nero_71, non lo so. Non è il tipo, ma certo potrebbe essere che stia facendo il finto tonto! Io gli ho chiesto se gli andava, mi ha detto di sì volentieri, però in quel periodo aveva molto molto da fare. Che avesse, e ha, molto da fare è vero. È anche vero che se si ha voglia di vedersi, il tempo si trova. Poi l'ho incrociato per puro caso e mi ha detto, senza che io gli dicessi nulla, che non si era dimenticato. Quindi boh! Non so che pensare. Giustamente, lo devo risentire. Se tentenna, rimanda, be', lì sarà chiaro...

Ecco, direi che questo è un punto focale, fondamentale.

Lascia passare la frenetica settimana di Natale, e poi ricontattalo tu. Sempre se non sarà lui a farlo prima.
  • 0

_________

Beren
Amico level eight

Stato:

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore