CONTEST PER IL LOGO DI NATALE

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Messaggioda V for Visitatore » 16/12/2012, 2:45

avrei voluto editare il messaggio precedente, a fare un double post proprio sotto natale mi sento un gran cafone. spero possiate indulgere su questa mia involontaria debolezza.
colmo dello spirito natalizio, lieto e gioioso, che pervade queste pagine tutte, mi sono cimentato nell'arte del fotosciop. il risultato è penoso, ne sono consapevole, ma qualcuno ci deve pur provare.
se avete suggerimenti riguardo il tema o ciò che il logo dovrebbe trasmettere sono bendisposto a spunti.
davide, sono partito col tuo rosso e bianco, poi ho pensato agli altri e non volevo fare torto a nessuno, così ho aggiunto un po' di celeste. se a qualcuno piace il verde dell'agrifoglio me lo dica.
se desiderate vedere il logo clickate qui. tranquilli: è solo una marea di virus che vi distruggerà la scheda grafica, formatterà il computer e permetterà di intrufolarmi dentro ai vostri pici, così da violare la vostra privacy - esattamente come la cartolina natalizia di babbo natale, di cui sopra.
buon natale, ah ah ah, e che il gesù bambino benedica il reverse backdoor, i keylogger, i mail-sender nonchè il file binding!

post scriptum: royalsapphire mi stupisce e manda in brodo di giuggiole, ora posso utilizzare anche il justify. ♥
post post scriptum: l'orario di pubblicazione di questo post è delle ore ventitre e quarantacinque minuti, del giorno quindici dicembre duemiladodici. io oggi vivo in groenlandia, giemmeti menotre. spero il mio logo venga accolto in concorso. porgo altresì buona fortuna a tutti i partecipanti ed auguro votazioni democratiche agli elettori.
  • 0

Immagine
« E ora una conclusione. Dove una volta ce ne'era una, ora ce ne sono due. O ce ne sono sempre state due? Cos'è un riflesso? La possibilità di vederne due? Quando si può avere un riflesso, ce ne potranno sempre essere due o più. Solo quando siamo ovunque ce ne sarà uno soltanto. E' stato un piacere parlare con voi. »
V for Visitatore
Amico level two

Stato:
Citazione: nella vita non è importante il ruolo, ma la recitazione: che tu sia re o buffone, quel che conta davvero è tu sia un bravo re o buffone.
Genere: Maschile

Messaggioda Ros; » 16/12/2012, 23:41

Oh, ma invece è venuto un sacco carino! Io voto per questo, anche se non ho ben capito perché hai aperto un'altra discussione (?) xD
  • 0

Ros;
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Royalsapphire » 17/12/2012, 0:01

Perchè per aprire un sondaggio occorreva un topic nuovo!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda Ros; » 17/12/2012, 2:12

No, ero entrata direttamente alla seconda pagina e pensavo avesse aperto un altro topic, non un altro sondaggio... Non è proprio serata xD (comunque mi sono ricordata di votare nell'apposito topic, è già qualcosa xD)
  • 0

Ros;
Amico level two

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 18/12/2012, 16:52

Contest chiuso! A breve il logo piu quotato verrà impostato sulla home page.

Baci_
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Precedente

Torna a Attività