Tradimento

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Tradimento

Messaggioda Vah » 19/12/2014, 15:09

Sono dell'idea che se si ama, l'idea non ti sfiora neanche, poco ma sicuro (per me)
  • 3

Vah
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Tradimento

Messaggioda Shadows » 19/12/2014, 15:15

Vah ha scritto:Sono dell'idea che se si ama, l'idea non ti sfiora neanche, poco ma sicuro

giustissimo
  • 0

Shadows
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Tradimento

Messaggioda Vah » 19/12/2014, 15:16

Shadows ha scritto:
Vah ha scritto:Sono dell'idea che se si ama, l'idea non ti sfiora neanche, poco ma sicuro

giustissimo

Ho aggiunto un "per me", perché effettivamente non posso avere la presunzione di estendere questo mio modo d'essere (non è solo frutto di ragionamenti, è proprio così che mi viene)
  • 0

Vah
Amico level two

Stato:

Tradimento

Messaggioda Einstein » 19/12/2014, 15:24

Eventualmente può succedere che una persona non ami più il proprio partner ed allora lo tradisca, ma proprio perchè l'amore è finito.
  • 1

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Tradimento

Messaggioda Valentina G. » 19/12/2014, 15:26

Sono controcorrente rispetto a tutti voi, ma ho un'altra età, un altro vissuto. E' ovvio che io non possa essere d'accordo con voi.
Non aggiungo nulla ...
Non serve.
Esperienze troppo diverse non possono, in alcun modo, essere confrontate
  • 3

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Tradimento

Messaggioda enricorns2 » 19/12/2014, 15:30

l'amore non è un fatto di scelta personale ma una condizione di vita, mi va o non mi va non fa parte dell'amote è una sceta, una lotta una condivisione al di la dell'attrazione e del sentimento
  • 1

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)

Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: Gesù è il Signore

Tradimento

Messaggioda Pillino » 19/12/2014, 17:34

la nostra è la generazione sex and the city, dove si cambia partner con la stessa naturalezza con cui si cambia un vestito.
  • 2

Pillino
Amico level three

Stato:

Tradimento

Messaggioda Eponine.x » 19/12/2014, 18:45

Ma se ad esempio uno tradisse per provare esperienze sessuali particolari che non ha il coraggio di condividere con la propria compagna? Oppure perché si annoia? Il fatto che non lascerebbe mai la persona con cui sta ufficialmente non è una garanzia d'amore?
  • 0

Eponine.x
Amico level two

Stato:
Citazione: Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie.

Tradimento

Messaggioda Meiko » 19/12/2014, 23:55

Eponine.x ha scritto:Secondo voi il tradimento può essere compatibile con l'amore?

Fino a poco tempo fa la risposta mi sarebbe sembrata scontata, cioè che se qualcuno sta insieme ad una persona ma la tradisce significa che non la ama veramente, ma adesso mi sono venuti dei dubbi... non potrebbe amarla davvero e magari attribuire al sesso così scarso significato che per lui tradire non è così grave? boh...

:mmm2:

Secondo me amore e tradimento non vanno d'accordo e il discorso che dici tu
non potrebbe amarla davvero e magari attribuire al sesso così scarso significato che per lui tradire non è così grave?

è solo una scusa per "scamparla liscia".
Fai sesso con chi ami, se ci credi. Perchè se ami una persona la vuoi anche col sesso.
Se fai sesso con altri vuol dire che non si poi così innamorato, nè ami chi hai al fianco.
  • 3

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Tradimento

Messaggioda Depth » 20/12/2014, 1:56

Eponine.x ha scritto:Ma se ad esempio uno tradisse per provare esperienze sessuali particolari che non ha il coraggio di condividere con la propria compagna? Oppure perché si annoia? Il fatto che non lascerebbe mai la persona con cui sta ufficialmente non è una garanzia d'amore?

Le ''porcate'' più belle, le fai con chi ami, proprio perchè c'è quella sintonia,fiducia e complicità che non potrai mai trovare in uno sconosciuto\a... se poi si tradisce per noia, andiamo bene :D
Non è amore, la conclusione è sempre quella.
  • 5

Questa è la mia opinione e io la condivido

Gabriele

Preso atto che il Male esiste, l'amore anche, sto cercando di capire se esiste il Bene fine a se stesso
Depth
Amico level two

Stato:
Occupazione: commerciale
Citazione: Chi combatte con i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Friedrich Nietzsche

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT