Le ragazze sono false, meschine, voltafaccia, superficiali e ipocrite oltre ogni limite possibile e

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Le ragazze sono false, meschine, voltafaccia, superficiali e ipocrite oltre ogni limite possibile e

Messaggioda Einstein » 19/12/2014, 17:03

Povere ragazze! Invece a me stanno così simpatiche!
:hi:
  • 1

Einstein
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda colombabianca » 19/12/2014, 17:18

No, non bisogna generalizzare, soprattutto perchè ci son persone che invece sono sincere, così sincere che alla fine si giocano tutto per aver detto la pura verità. Invece molti preferiscono quelle che stanno zitte, che non parlano mai, e poi hanno le sorprese pessime che si meritano. A me capita sempre così, perchè alla fine la verità non paga. Mi capita che invece di essere apprezzata per la mia sincerità vengo allontanata. Allora godetevi le false e meschine. Mi spiace per te, ma devi scegliere meglio la prossima volta.
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Messaggioda Scarlett** » 19/12/2014, 17:27

Ehi vacci piano! Non fare di tutta l'erba un fascio u.u
Esistono ancora ragazze sincere, intelligenti e mature. Io ne ho conosciute u.u
Poi anche dei ragazzi si potrebbe dire lo stesso :P
Personalmente faccio più fatica a trovare ragazzi maturi che ragazze mature.. però non mi va di generalizzare e spero sempre di trovare anche brave persone che non siano così superficiali :P
  • 0

[...] ma così è ogni esistenza. Immaginate che un giorno prescelto venga cancellato e pensate a come tutto il suo corso ne sarebbe stato alterato. Fermati, o tu che leggi, e pensa per un attimo alla lunga catena di ferro o d'oro, di spine o di fiori, che non ti avrebbe mai legato a sé, se in un giorno memorabile non si fosse formato quel primo anello.
- Dickens, Grandi speranze-
Scarlett**
Amico level two

Stato:

Re: R: Le ragazze sono false, meschine, voltafaccia, superficiali e ipocrite oltre ogni limite possi

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 19/12/2014, 17:33

Semplicemente questo:
Shadows ha scritto:non mi sembra giusto generalizzare,ogni caso è a se
  • 1

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Messaggioda @luigi@ » 20/12/2014, 3:26

Anche se manca un pezzo di frase, ha detto una cosa tendenzialmente corretta.
Tolta la premessa su come sono fatte le ragazze, che non è molto importante, il punto è che i ragazzi tendono a fare i duri con gli altri ragazzi, mentre con le ragazze diventano zerbini. Questa per me è la causa principale dell'ipergamia presente nella nostra società.
  • 1

@luigi@
Amico level one

Stato:
Citazione: La classe non è acqua 8)

Messaggioda pavel » 20/12/2014, 3:55

Ogni caso è diverso e generalizzare è sbagliato.. xò devo dire k di ragazze serie c'è ne sono sempre meno in giro..
  • 0

pavel
Amico level one

Stato:
Citazione: Prima di dover subire la vita, bisognerebbe farsi narcotizzare. Karl Kraus

Messaggioda Eponine.x » 20/12/2014, 4:05

dai dai dai!! Forza e onore!
  • 0

Eponine.x
Amico level two

Stato:
Citazione: Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie.

Messaggioda Asylum » 20/12/2014, 7:22

Strano...
:popcorn:
  • 0

Asylum
Amico level three

Stato:

Messaggioda neversayboh » 20/12/2014, 9:17

@luigi@ ha scritto:. Questa per me è la causa principale dell'ipergamia presente nella nostra società.

intendevi questo? "Usanza matrimoniale secondo la quale, in una società stratificata, gli appartenenti a un determinato gruppo sociale (classe, casta ecc.) scelgono il coniuge in un gruppo di posizione superiore al proprio. Solitamente l’i. riguarda uno dei due sessi (per lo più quello femminile), mentre per quello opposto vale la regola inversa dell’ipogamia. Tipico è l’esempio dell’India, dove vige una rigida endogamia di casta (e di sottocasta), ma dove alle donne è di frequente concesso sposare uomini di caste superiori".
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda neversayboh » 20/12/2014, 9:19

Comunque è inutile lamentarsi: c'è sempre un gruppo di maschi non attraente per il genere femminile, perchè non ha nessuna qualità rilevante nè estetica nè economico-sociale. io tra questi.
E come chi inveisce contro al proprio destino: il destino è così, non è modificabile anche se facciamo di tutto per farlo: guardate il film final destination 1.
  • 1

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

NON QUOTARMI

neversayboh
Amico level nine

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT