Depressione e manie suicide

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

TOTALE solitudine e manie suicide

Messaggioda Valentina G. » 19/12/2014, 18:08

Io voglio tanto bene a limon
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda neversayboh » 19/12/2014, 18:14

Sono divorato dalla sensazione di solitudine ogni sera da molto tempo a questa parte.
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
neversayboh
Amico level nine

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Valentina G. » 19/12/2014, 18:21

Limon merita tutto il mio affetto, per cui io gli voglio tanto bene
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Essere TOTALMENTE soli e pensare al suicidio come unico modo x smettere di soffrire

Messaggioda limon » 20/12/2014, 15:58

Sono totalmente solo, ho sempre e solo ricevuto offese per il mio aspetto fisico e per i problemi di salute che ho avuto, che mi hanno portato, dopo un intervento a entrambe le ginocchia, a muovermi strusciando i piedi, in particolare, in tale periodo la mia acne, già grave, si aggravò ulteriormente e di moltissimo e diventando cistica, così mi ritrovai il viso pieno di cisti, sangue e pus e i capelli sempre unti e sporchi, nonostante li lavassi, dato che si trattava di seborrea, inoltre ero cicciottello e così approfittarono di tutto ciò x picchiarmi e offendermi..sono sempre stato totalmente solo..sapere di non essere neanche lontanamente importanti per nessuno, è la sensazione più orrenda al mondo..ovviamente soffro di depressione e manie suicide, chiunque lo farebbe nella mia condizione, che senso ha soffrire in modo così a dir poco atroce? Tutto ciò ha l'aggravante dovuto al fatto che sono il SOLO a trovarmi in tale condizione!! Pensate che passerò il capodanno con i miei a casa di mia zia che si avvia verso i 70 anni (nel migliore dei casi, nel peggiore, a casa con loro, non ho nulla contro i miei né contro mia zia, tuttavia chi sarebbe contento al posto mio?!)..questo era solo un esempio per farvi capire la condizione in cui mi trovo
  • 0

limon
Amico level two

Stato:

Essere TOTALMENTE soli e pensare al suicidio come unico modo x smettere di soffrire

Messaggioda kathellyna » 20/12/2014, 16:06

viewtopic.php?f=36&t=8552&p=77538#p77538 .
perché scrivi i post due volte?
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Depressione e manie suicide

Messaggioda Beren » 05/01/2015, 21:07

Ma è mai possibile che tu debba aprire 2000 post copia-incolla identici con scritte esattamente le stesse cose?

Ok, la solitudine, ma qui siamo ben oltre...
  • 0

- ''Chi è lei? La ragazza elfica della canzone...''

- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.
Donò il suo Cuore a Beren, Uomo Mortale...''

- ''...e che ne è stato di loro...?''

- ''...sono morti...tanto tempo fa...''

_________

***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***

http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=38&t=8383
Beren
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Khrig » 05/01/2015, 21:09

limon ha scritto:Sono totalmente solo, ho sempre e solo ricevuto offese per il mio aspetto fisico e per i problemi di salute che ho avuto, che mi hanno portato, dopo un intervento a entrambe le ginocchia, a muovermi strusciando i piedi, in particolare, in tale periodo la mia acne, già grave, si aggravò ulteriormente e di moltissimo e diventando cistica, così mi ritrovai il viso pieno di cisti, sangue e pus e i capelli sempre unti e sporchi, nonostante li lavassi, dato che si trattava di seborrea, inoltre ero cicciottello e così approfittarono di tutto ciò x picchiarmi e offendermi..sono sempre stato totalmente solo..sapere di non essere neanche lontanamente importanti per nessuno, è la sensazione più orrenda al mondo..ovviamente soffro di depressione e manie suicide, chiunque lo farebbe nella mia condizione, che senso ha soffrire in modo così a dir poco atroce? Tutto ciò ha l'aggravante dovuto al fatto che sono il SOLO a trovarmi in tale condizione!! Pensate che passerò il capodanno con i miei a casa di mia zia che si avvia verso i 70 anni (nel migliore dei casi, nel peggiore, a casa con loro, non ho nulla contro i miei né contro mia zia, tuttavia chi sarebbe contento al posto mio?!)..questo era solo un esempio per farvi capire la condizione in cui mi trovo

Ti capisco, ma d'altronde io l'ho passato su un letto d'ospedale quindi sappi che al peggio non c'è mai fine.
  • 0

Khrig
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte