LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Shinji » 21/12/2014, 14:32
L'unico metodo per riuscirci con le donne è approcciarle (dal momento che è ben più raro che capiti il contrario), ovviamente essere rifiutati non piace a nessuno (anche a me è capitato, prima o poi può capitare a tutti, anche agli uomini belli e estroversi).
It happens all the time...
...A melody in my head
A volte il silenzio è la miglior risposta...
-

Shinji
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Complicarmi la vita
- Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow
Passenger - Let Her Go
- Genere: Maschile
-
da neversayboh » 21/12/2014, 14:33
ma non penso che non accettano l'amicizia solo perchè sei brutto, però è un'amicizia di comodo dove ti sfruttano per portarle in giro; ma se tu provi un approccio con loro finisce tutto anche "l'amicizia".
A te starebbe bene una situazione del genere? a me no.
1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.
[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
NON QUOTARMI
-

neversayboh
- Amico level nine
-
-
Stato:
da Incel » 21/12/2014, 14:34
Io sinceramente di brutti con molti amici non ne conosco nessuno, men che meno di brutti con amiche. Poi se per amiche intendete quelle troppo timide per mandarli a quel paese è un altro paio di maniche
-

Incel
- Amico level three
-
-
Stato:
da neversayboh » 21/12/2014, 14:36
Shinji ha scritto:L'unico vero metodo per riuscirci con le donne è approcciarle (dal momento che è ben più raro che capiti il contrario), quando ci sono chiari segnali di interesse. ovviamente essere rifiutati non piace a nessuno (anche a me è capitato, prima o poi può capitare a tutti, anche agli uomini belli e estroversi) ma almeno così' riduci di molto le possibilità di un 2 di picche.
fixed.
1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.
NON QUOTARMI
-

neversayboh
- Amico level nine
-
-
Stato:
da Shadee » 21/12/2014, 14:39
Incel, il concetto è che se tu te ne stai zitto ad un angolino, che tu sia bello o brutto difficilmente riuscirai a stringere un rapporto con delle ragazze, semplicemente perché il più delle volte è l'uomo che per primo si approccia alla donna. Poi è ovvio che ti potrebbe andare bene, come potrebbe andare male, come tutti d'altronde, è solo una questione di chance e probabilità
-

Shadee
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Live as if you'll die today, dream as if you'll live forever
da Incel » 21/12/2014, 14:41
Proprio così, sono quello che se ne sta zitto in un angolino...
-

Incel
- Amico level three
-
-
Stato:
da Edwi26 » 21/12/2014, 14:49
Non ci credo che ti schifano anche solo per amicizia,secondo me è una tua convinzione. Io sono una donna e mai ho rifiutato la mia simpatia a persone bruttine. Prova a cambiare atteggiamento,a puntare su altri fattori,a non essere troppo cupo nelle relazioni sociali.
-

Edwi26
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Shadee » 21/12/2014, 14:50
Beh vinci le tue paure. Perché ti assicuro che se rimani zitto all'angolino non cambierà mai niente, prenditi un attimo per pensare: se vedessi una ragazza bruttina e che non ti ispira curiosità zitta ad un angolino, beh ti avvicineresti o la lasceresti zitta nell'angolino?
-

Shadee
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Live as if you'll die today, dream as if you'll live forever
da alvaro1991 » 21/12/2014, 14:55
Benvenuto nel club, per quelli come noi non c'è nè ci sarà mai speranza
-
alvaro1991
- Amico level seven
-
-
Stato:
da alvaro1991 » 21/12/2014, 14:57
nero_71 ha scritto:ciao incel, angelino alfano non è poi così brutto.
Ahahah dici?
comunque non sarà brutto ma se sta sui maroni al 95% degli italiani una ragione ci sarà

-
alvaro1991
- Amico level seven
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT