LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da neversayboh » 21/12/2014, 15:00
angelino ha la faccia da carlino (fa rima).
il muso schiacciato. a parte la pelata, è orrido di viso.
1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.
[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
NON QUOTARMI
[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
-

neversayboh
- Amico level nine
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Incel » 21/12/2014, 15:11
Mi piacerebbe diventare uno di quei personaggi estremamente cattivi a volte...
-

Incel
- Amico level three
-
-
Stato:
da Bonifacio » 21/12/2014, 15:14

Angelino è stupendo.
-
Bonifacio
- Moderatore
-
-
Stato:
da Bonifacio » 21/12/2014, 15:17
-
Bonifacio
- Moderatore
-
-
Stato:
da Shadee » 21/12/2014, 15:18
Ragazzi non finite fuori traccia. Comunque incel prova a cambiare l'approccio in senso strettamente psicologico, e vedrai di sicuro dei miglioramenti. Se hai bisogno di una mano sentiti libero di contattarmi.
-

Shadee
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Live as if you'll die today, dream as if you'll live forever
da Incel » 21/12/2014, 15:20
Inizio a credere alla teoria di Shadee, alla fine Alfano ha una carriera politica, una famiglia e sicuramente amici ed amiche.
-

Incel
- Amico level three
-
-
Stato:
da Sbrillo » 21/12/2014, 15:26
Non saprei ... non riesco ad immaginarmi la situazione nella quale ti schifano (e quindi presumibilmente ti odiano o ti evitano o ti trattano male o ti sminuiscono o "quello che è" ecc..) e tu, ricevendo questo, le desideri. Non mi sono mai trovato in una situazione di quel tipo.. una persona suscita il mio interesse proporzionalmente a quanto mi rende felice... quindi è una situazione strana ,quella in cui ti trovi.
-
Sbrillo
- Amico level two
-
-
Stato:
da Shadee » 21/12/2014, 15:37
E ti assicuro che non è di certo l'unico, ho amici veramente inguardabili ma che ti giuro si sono sverginati prima di altri miei amici che almeno alla vista sono più decenti. Comunque l'ego e la personalità sono alcune delle cose che inconsciamente una persona nota in delle altre perché magari anche se una persona è brutta ci può piacere il suo modo di fare "a pelle" e non sappiamo nemmeno perché. Ovviamente parlando non voglio creare inquinamento acustico ma lo faccio solo per esperienza. Se vuoi capire in pratica quello che ti sto spiegando in teoria, beh sono qui per questo.
-

Shadee
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Live as if you'll die today, dream as if you'll live forever
da Katatonia » 21/12/2014, 15:46
Incel ha scritto:Sono il classico brutto con la pelata e la mandibola inesistente. In più sono basso, sono qualche cm sopra 1 e 70, l'altezza delle ragazzine di oggi praticamente
Beh, io sono 1 m e 68 eppure sguardi di interesse ne acchiappo. Essere alti è spesso un vantaggio, ma non è tutto
dalla parte del cavallino Artax---------------
"under the moon, the wolves gather"
-

Katatonia
- Amico level four
-
-
Stato:
- Occupazione: Conto i granelli di polvere sui mobili
- Citazione: "life is a state of mind"
da Incel » 21/12/2014, 15:47
Shadee ha scritto: Se vuoi capire in pratica quello che ti sto spiegando in teoria, beh sono qui per questo.
Spiegati meglio
-

Incel
- Amico level three
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT