Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Shadows » 22/12/2014, 17:11
nero_71 ha scritto:Mi puoi dire che ragionamento ha fatto la tua dottoressa? Che dose ti ha consigliato? Te lo chiedo perché a me faceva bene ma poi ho avuto paura a continuare.
Allora nero io gliel ho proposto a lei perchè mi era stato scritto dal dottore per un infortunio e avevo notato questi effetti positivi sull ansia e angoscia, lei mi ha detto che potevo usarlo ma non tutti i giorni e senza aumentare la dose per non sviluppare resistenza...però parlando oggi con plagine ho scoperto che spesso induce a crisi epilettiche...oggi l ho usato perchè stavo male 35 gocce, ma sarà l ultima volta, mi sono spaventata sentendo quella cosa.
non so come abbia potuto darmi l'ok O.O
-

Shadows
- Amico level two
-
-
Stato:
- Messaggi: 85
- Iscritto il: 18/12/2014, 9:46
- Località: genova
- Genere: Femminile
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite