il vostro partner ideale

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

il vostro partner ideale

Messaggioda Mistica » 14/11/2013, 9:38

mmmmm bella domanda!! Io nn saprei proprio, tanto ho un caratterino un po' difficile da gestire...anche un santo farebbe fatica e poi mi annoierei!!!
  • 0

Mistica
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

il vostro partner ideale

Messaggioda Royalsapphire » 14/11/2013, 12:51

Mortimer ha scritto:Quali sono le caratteristiche caratteriali e, soprattutto, fisiche che cercate in un partner ideale/immaginario/eventuale/reale/quellocheè ? Ovviamente, pur essendo qualcosa di "ideale"...deve mantenere una parvenza di realtà....quindi non scrivete "deve essere come quella supertopmodel lì o quell'altro attore là" -.-

QUindi una descrizione della persona che potrebbe interessarvi nella realtà...che potreste incontrare per davvero a lavoro o sull'autobus o all'università.

Aiutatevi anche con immagini, se volete. ovviamente è rivolto a tutti ....

Onestà, rispetto per la vita, generosità, altruismo, comprensione, pazienza, umiltà, senso del dovere, saggezza, cultura, intelligenza, purezza, genuinità, buoni valori, sani principi, laboriosità, giocosità, larghezza di vedute, mente elastica, fiducia nel prossimo, ingente forza di volontà, voglia di aiutare il prossimo. Etc etc, per ora non mi viene in mente altro.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

il vostro partner ideale

Messaggioda Shūryōmaru » 14/11/2013, 15:24

Dolce,solare,mentalmente senza confini,intraprendente,affidabile,comprensiva,affettuosa,coccolosa,simpatica,sensibile,consapevole di ciò che dice.Per quanto riguarda l'aspetto esteriore i miei occhi ricadono prima sul viso e i suoi lineamenti,poi viene il sorriso,lo sguardo(tenero),ed infine i capelli (castani ricci preferibilmente).Gli altri non sono che gli attributi più gettonati dalla massa e per me non valgono che per un ''di più'',se ci sono ben venga,altrimenti va bene ugualmente purchè risponda agli altri parametri.
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

il vostro partner ideale

Messaggioda Moody » 14/11/2013, 16:06

Meiko ha scritto:Caratterialmente invece lo vorrei in grado di sapersi porre nelle varie situazioni, forte, ma anche coraggioso da poter mostrare i suoi sentimenti, ovvero anche in grado di piangere o stare male per le cose a cui tiene, e non un menefreghista. Uno che mi fosse da spalla ma che allo stesso tempo mi chiedesse di fargli da spalla, un complice con cui supportarsi a vicenda e affrontare assieme le avversità, che siano dell'uno o dell'altro. Vorrei che si fidasse di me, che si perdesse e credesse in noi due come squadra. Non lo vorrei troppo serioso, ma capace di ironizzare e guardare avanti. Ancora, che desse il giusto peso alle cose. Gentile, dolce, affidabile e di compagnia (non intendo come un cane, sia chiaro, intendo che avesse piacere di fare anche le cose che piacciono a me e mi stesse vicino solo per il piacere di vivere con me le cose che mi piacciono, così come io farei con lui).

E' il mio tipo ideale!!!!!
Fisicamente invece: moro, occhi scuri, non troppo bello ne eccessivamente magro (deve darmi un senso di protezione!!!), niente tipi "fighetti" ma un ragazzo "alla mano e concreto"; poi senza accento dialettale troppo marcato.

Nella vita poi ti trovi a portare avanti storie/relazioni con persone che sono l'opposto in tante caratteristiche del "ragazzo ideale"..... e tutto diventa molto più difficile di quanto ti saresti aspettata...... ;)
  • 0

Moody
Amico level twelve

Stato:

Cosa cercate in un patner?

Messaggioda kialia33 » 26/12/2014, 17:24

ci penso da molto tempo e realizzo che io sono sola perché chiedo troppo, mi aspetto troppo e da quando io e il mio ragazzo ci siamo lasciati dopo anni non riesco più ad avere una relazione stabile e stare bene..a trovare la persona giusta.
Cosa vorreste voi da qualcuno perché vi renda felici?
  • 3

kialia33
Amico level one

Stato:

Messaggioda birillo22 » 26/12/2014, 17:38

lo hai scritto tu :P

qualcuno che mi renda felice :)

poi bu tendezialmente guardo il carattere di una persona ...

Immagine
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda Shulk » 26/12/2014, 17:54

Mi accodo anch'io a Birillo, la mia partner dev'essere una persona che mi rende felice.
Perche' darsi delle limitazioni caratteriali o fisiche? Ovvio che ho, come credo tutti dei canoni che mi attraggono (fisici e caratteriali), ma è così bello venire sorpresi dal fatto che ci rende felici l'esatto opposto di quel che vorremmo ^_^
  • 0

Shulk
Amico level six

Stato:
Citazione: Hey Listen!

Messaggioda Zeroid » 26/12/2014, 18:09

bisogna stare bene insieme e avere un po' pazienza. Poi il resto dovrebbe venire di conseguenza. Però non sono molto ferrato in materia -.-
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Sbrillo » 26/12/2014, 19:00

Tutto quello che di buono può esserci, è un piacere inaspettato. Se fossi io, a descrivere "cosa di buono può riservare il futuro", avrebbe già una caratteristica negativa: la prevedibilità.
  • 0

Sbrillo
Amico level two

Stato:

Re: R: Cosa cercate in un patner?

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 26/12/2014, 19:08

Una R.
  • 2

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT