sere988 ha scritto:piango da giorni (anzi volendo la situazione va avanti da mesi) e il motivo è sempre quello, la ragazza che vorrei come amica che invece non mi vuole. non che l'abbia mai detto espressamente ma le poche volte che trovo il coraggio di scriverle, dopo poco non mi risponde più e io quindi non ho il coraggio di chiederle di uscire.Adesso lei partirà per tre mesi e io non la vedrò prima e non ci sentiremo durante la sua permanenza perchè lei non mi ha mai cercata e io non posso scriverle in continuazione (scriverle ogni due o tre mesi può essere considerato in continuazione?) e se anche lo facessi, per scriverle cosa poi? Ciao come va in Spagna? non credo, già quando le mando messaggi perchè ho realmente bisogno di qualcosa a fatica mi risponde e neppure lei mi ha mai chiamato ad uscire..io per qualche motivo provo un legame quasi viscerale con lei e lei invece mi rifiuta..
PureMorning ha scritto:due sere fa,quando mio padre mi ha detto per telefono che ha sbagliato,avrebbe dovuto maltrattare me,mia sorella e mia madre sin da piccole(come se non l'avesse già fatto poi)
Domise ha scritto:Una sera si ed una no di questo periodo, soffro di mancanza di affetto.
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti