LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Zeroid » 26/12/2014, 18:21
anche tu sei preso con le bombe a mano come me. Almeno sei più giovane e quelle della tua età non sono tutte sposate o fidanzate, qualche ritardataria c'è. Non ti dico di avere speranza, di lottare, ecc, perchè sono tutte cavolate. L'unica cosa da fare è prendere quello che viene, anche un misero sguardo
-
Zeroid
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da hulk001 » 26/12/2014, 18:29
posso comprendere il tuo problema con le donne ,spero per te che le cose cambino
-
hulk001
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: carpe diem
da neversayboh » 26/12/2014, 18:55
Zeroid ha scritto:anche tu sei preso con le bombe a mano come me. Almeno sei più giovane e quelle della tua età non sono tutte sposate o fidanzate, qualche ritardataria c'è. Non ti dico di avere speranza, di lottare, ecc, perchè sono tutte cavolate. L'unica cosa da fare è prendere quello che viene, anche un misero sguardo
hai una visione veramente buia. se fosse vero, devo aspirare al massimo a separate, divorziate di ritorno con prole (non mia) a carico.
1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.
[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
NON QUOTARMI
[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
-

neversayboh
- Amico level nine
-
-
Stato:
da alvaro1991 » 27/12/2014, 23:49
Rothko ha scritto:Frank Zappa era bello o brutto?
(Io sinceramente non me lo sono mai chiesto).
era "bello e dannato" un po come Jim Morrison

-
alvaro1991
- Amico level seven
-
-
Stato:
da Zeroid » 30/12/2014, 11:37
neversayboh ha scritto:Zeroid ha scritto:anche tu sei preso con le bombe a mano come me. Almeno sei più giovane e quelle della tua età non sono tutte sposate o fidanzate, qualche ritardataria c'è. Non ti dico di avere speranza, di lottare, ecc, perchè sono tutte cavolate. L'unica cosa da fare è prendere quello che viene, anche un misero sguardo
hai una visione veramente buia. se fosse vero, devo aspirare al massimo a separate, divorziate di ritorno con prole (non mia) a carico.
più che buia la definirei realistica
-
Zeroid
- Amico level eleven
-
-
Stato:
da Incel » 30/12/2014, 17:04
passati i 25 anni davvero bisogna accontentarsi degli scarti. Con quelle più piccole fai la figura del maniaco sessuale, le coetanee sono impegnate a sfornare figli e sposate mentre quelle libere hanno problemi mentali oppure sono ragazze madri ingravidate dai soliti tatuati che poi scappano via.
-

Incel
- Amico level three
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT