Desidero solo la pace

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Desidero solo la pace

Messaggioda Vergil_89 » 28/12/2014, 18:01

Non riesco più nemmeno a pensare, ho la mente è il cuore annebbiate dall'oscurità...voglio smettere di soffrire, voglio smettere di torturare me stesso ogni singolo istante delle mie giornate, mi sento tremendamente solo anche tra la gente, lontano da tutti, sento una morsa al petto che stringe, stringe e stringe sempre più forte togliendomi il respiro, ho dentro quest'amote che non fa altro che soffocarmi...penso di non riuscire più a sopportarlo, so che è un gesto codardo, che molti vorrebbero poter vivere, che c'è chi sta peggio, io ci penso a loro credetemi, ma non mi fa stare meglio...desidero davvero morire e sparire per sempre e liberarmi da questo mio dolore!
  • 2

I cannot leave here, I cannot stay,
Forever haunted, more than afraid.
Asphyxiate on words I would say,
I'm drawn to a blackened sky as I turn blue.

There are no flowers, no not this time,
There'll be no angels gracing the lines,
Just these stark words, I find.
I'd show a smile, but i'm too weak,
I'd share with you could I only speak,
Just how much this, hurts me.
Vergil_89
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente ingegneria
Genere: Maschile

Desidero solo la pace

Messaggioda Asylum » 28/12/2014, 18:06

Ciao, comprendo ciò che scrivi. Io mi sento costantemente in mezzo alla nebbia, senza meta, senza desideri, senza passione. Senza niente.
A volte anche i sensi mi sembrano annebbiati.
Ti capisco, davvero, ma hai mai pensato che se elimini tutto il dolore, elimini anche tutto il resto?
Ecco, non togli solo le cose negative, togli tutto e non saprai mai come sarebbe potuta andare.
Sono frasi fatte, me ne rendo conto e le detesto, ma questo è. Fatte o no, è così.
Non dico di farle tue, in questo momento, ma solo di tenerle lì, in un angolino della tua mente.
  • 1

Asylum
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Desidero solo la pace

Messaggioda neversayboh » 28/12/2014, 18:08

sì togli il dolore, ma togli tutto. non senti più niente, non c'è niente al di là. eterno riposo.
vuoi privarti del colore del sole, del mare e le colline
?
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
neversayboh
Amico level nine

Stato:

Desidero solo la pace

Messaggioda Vergil_89 » 28/12/2014, 18:35

No. Non voglio più vedere nulla, sono stanco di ogni cosa!
  • 1

Vergil_89
Amico level three

Stato:

Desidero solo la pace

Messaggioda Vah » 28/12/2014, 23:05

Vergil_89 ha scritto:No. Non voglio più vedere nulla, sono stanco di ogni cosa!

Esiste una situazione in cui, se non ti avessero preso tutti gli eventi negativi che ti hanno portato qui, tu ti possa trovare bene.
C'è, è innegabile, semplicemente non è avvenuta o non la vedi, al momento.
E allora si, tu sei stanco, e non voglio darti torto, per niente, ma se avessi vissuto solo cose belle, non avresti mai pensato di rinunciarvi, non te ne saresti mai stancato, anzi!
Si, non è questo il caso, ma questo può ancora succedere: è la possibilità, proprio come dicevano gli altri. Così come dal positivo sei andato nel negativo, è possibile il contrario. Non dico che è necessario, ma possibile. Basta solo vivere a lungo per goderne.
  • 0

Vah
Amico level two

Stato:

Desidero solo la pace

Messaggioda Vergil_89 » 29/12/2014, 0:16

Dopo miliardi di cose negative arriva quella piccola così che mi da un po di felicità...ed io sono stanco di vivere nell'oblio in attesa di questa fievole luce che subito sparisce. Essere trattato come l'ultimo idiota dalla persona che ami dopo esserti sempre comportato nel migliore dei modi e sempre con rispetto, subite un intervento e stare in ospedale per giorni e nessuno che ti chiede come stai o che ti cerca, e poi il mio cagnolino, che praticamente era l'unico che mi amasse davvero ti muore a natale...a questo punto punto ci rinuncio. Non voglio sentire più nulla, voglio addormentarmi e nn svegliarmi più!
  • 1

Vergil_89
Amico level three

Stato:

Desidero solo la pace

Messaggioda birillo22 » 29/12/2014, 0:47

Vergil_89 ha scritto:Dopo miliardi di cose negative arriva quella piccola così che mi da un po di felicità...ed io sono stanco di vivere nell'oblio in attesa di questa fievole luce che subito sparisce. Essere trattato come l'ultimo idiota dalla persona che ami dopo esserti sempre comportato nel migliore dei modi e sempre con rispetto, subite un intervento e stare in ospedale per giorni e nessuno che ti chiede come stai o che ti cerca, e poi il mio cagnolino, che praticamente era l'unico che mi amasse davvero ti muore a natale...a questo punto punto ci rinuncio. Non voglio sentire più nulla, voglio addormentarmi e nn svegliarmi più!

sei cosi giovane hai ancora tanto tempo da vivere

tieni duro
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte