Come vi trovate nella società?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda limon » 29/12/2014, 17:50

Io non mi trovo affatto, ho solo conosciuto "persone" che mi hanno solo insultato e aggredito, approfittando del fatto che fossi totalmente solo, c'è solo sfiga nella mia "esistenza", anche dal punto di vista della salute e ciò ha dato 1 motivazione in + x insulti e aggressioni, rendersi conto di non esistere x nessuno è assolutamente la sensazione + schifosa, soffro di manie suicide, non ne posso + di tutto ciò, inoltre sono stufo di moralisti che si schierano contro il suicidio e che hanno case a 4 piani con piscine in posti meravigliosi e di cattolici che si schierano contro il suicidio parlando del loro amichetto immaginario che manda all'inferno i suicidi, odio tali superstizioni medievali
  • 0

limon
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda neversayboh » 29/12/2014, 17:55

guarda che anche io mi trovo più o meno così nella tua situazione, tranne che per gli insulti, le aggressioni e le manie suicide.
devo dire che finora mi ha salvato il mio sarcasmo, più va male più ci rido su
  • 2

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Bonifacio » 29/12/2014, 18:00

odio la società.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda Depth » 29/12/2014, 18:03

Per lo più male, la specie umana è un ignobile parassita dannoso per il pianeta, non ha rispetto per le altre forme di vita e il suo passatempo preferito è l'odio e la violenza tra simili. Non c'è molto per cui trovarsi bene, rimane solo la fortuna di trovare qualche persona diversa dalla massa menefreghista e cinica, falsa anche con se stessa. Mi trovo male perchè sono diverso dalla maggior parte delle persone ed ho coscienza che loro sono sbagliati, più che evitarli come appestati non posso fare, lascio spazio solo alle persone che si dimostrano simili a me nella moralità.
  • 2

Questa è la mia opinione e io la condivido

Gabriele

Preso atto che il Male esiste, l'amore anche, sto cercando di capire se esiste il Bene fine a se stesso
Depth
Amico level two

Stato:
Occupazione: commerciale
Citazione: Chi combatte con i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Friedrich Nietzsche

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte