Sì.. avete ragione.. ma il punto è che non so più da dove iniziare, mi sono completamente abbandonato a me stesso..
La forza di volontà che avevo non c'è più, ho dimenticato ciò che ero, ma nonostante questo sento che c'è ancora una speranza.
Ovvero sento che c'è ancora una parte di me che vuole tornare a riscoprirsi, ma non so che fare per fare in modo che ciò avvenga, o forse lo so, semplicente Essere Felici. Solo che ho bisogno di qualcuno che me lo possa confermare, di qualcuno che mi dica, "si è proprio così". Ho bisogno di una prova inconfutabile... da parte di qualcuno.. perchè io non ci riesco,,
Se c'é ancora una parte di te che vuole tornare a riscoprirsi allora vuol dire che c'é ancora speranza

Daisuke non so che consiglio darti,io ho passato quel momento,e finalmente sono di nuovo me stessa.
Tu non hai nessun problema con la tua famiglia,amici giusto??? Allora spero che sia solo un momento di malinconia,perché poi passa.
Ciao, beh a causa delle delusioni.. ho perso molta fiducia.. sia nei miei confronti, che nel confronto degli altri.
Ma per questo c'é un volo di prima classe per il paese Afanc**o,ma mandali per qualche mese

Invece per le delusioni???? Meglio,transforma queste delusioni in esperienza