Questo è un problema,

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Questo è un problema,

Messaggioda Piccola20145 » 03/01/2015, 23:38

Il fulcro del problema dovrebbe essere l'accaduto ,almeno io ritengo sia quello, ma i dottori dicono che non lo è .... non so cosa mi avessero fatto fumare,ma ebbi allucinazioni ed io mi sentivo delirare,mi tiravo i capelli ,io non sapevo se stavo impazzendo, effetto mostruoso..... dal giorno seguente, non mi sentivo tranquilla..... ma piano piano tutto tornò alla normalità...fin quando a distanza di mesi, fui preda di un violento attacco di panico, era come se il mio cervello si fosse spento e riacceso ... mi sentivo gelida,disorientata e spaventata a morte.... Nn ne parlai a nessuno.... da lì, la musica non si fermò più.... Vuoi perché mi facevo mille paranoie? Fatto sta che da allora sono passati tre anni .... Le cose sono migliorate perché ho chiesto aiuto....seguo delle cure farmacologiche ....ma ultimamente mi sento un po' depressa, mi chiedo se passerà.... nn e' tutto roseo dato che un'unica cosa nonostante tutto io non riesco a fare anche xk mi oppongo..... uscire da sola, stare a casa da sola.... ho paura dell'ansia, e una bestia feroce, mai sazia.... è difficile combatterla..... non faccio più niente la mia vita è come un quadro che è caduto a terra, piena di polvere, trascurata .... una volta aveva un senso, ora non più ..... sento il mondo estraneo.....non ha la mia fiducia
Ed io appena nata che ho la fobia di esplorarlo ..
cosa ne sará di me?
  • 0

Piccola20145
Amico level six

Stato:
Genere: Femminile

Questo è un problema,

Messaggioda Brain_Failure » 04/01/2015, 9:42

:consolw:
  • 0

Ultima modifica di Brain_Failure il 04/01/2015, 9:54, modificato 1 volta in totale.
Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile

Re: Questo è un problema,

Messaggioda Piccola20145 » 04/01/2015, 9:43

Ho 19 anni.....se nn sai contenerti da risposte idiote non darne
  • 0

Piccola20145
Amico level six

Stato:

Questo è un problema,

Messaggioda acu-max » 04/01/2015, 10:02

Ci ritroviamo su questo argomento...la sensazione che provi è bruttissima(provata anche io, per me è stata devastante!!!) ma stai tranquilla che passa, devi solo trovare la giusta chiave per risolvere
  • 0

acu-max
Amico level one

Stato:
Citazione: Se puoi immaginarlo puoi farlo
Genere: Maschile

Re: Questo è un problema,

Messaggioda Piccola20145 » 04/01/2015, 10:15

Grazie,lo spero vivamente che passerà
  • 0

Piccola20145
Amico level six

Stato:

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress