il mio migliore amico (è fidanzato) ha comportamenti ambigui con me.

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda AnnA » 04/01/2015, 19:12

Ciao, Sono una ragazza di 24 anni. Negli ultimi mesi mi sto facendo delle domande sul mio amico. Lui è fidanzato da un anno e mezzo con una ragazza molto bella (fisicamente il suo ideale) dolce, carina, simpatica, seria. E' una ragazza perfetta per lui, almeno sulla carta. Da quest'estate lui ha cominciato a fare battute sessuali con me e su di me. Lo conosco da molti anni e prima non lo aveva MAI fatto. Ultimamente ha cominciato a cercare il contatto fisico e anche questo non lo aveva mai fatto. Siamo entrambi abbastanza timidi e contatto fisico non ne abbiamo mai avuto. Ogni tanto mi tocca i fianchi o la gamba (ad esempio quando siamo seduti in macchina) ma 2 sere fa è stato più esplicito. Eravamo sul letto insieme ad un altro amico e un'amica (stavamo guardando un film) appena gli altri 2 si sono addormentati lui ha cominciato ad accarezzarmi il fianco sfiorando il seno. Erano vere e proprio carezze e non toccate di sfuggita. E intanto sentivo che con la sua mano voleva spingermi verso di lui. Io dopo poco, sorridendo, gli ho spostato la mano e sono andata via senza dire nulla ma sono andata a dormire nell'altra stanza. Il pomeriggio dopo ha cominciato ad accarezzarmi la schiena e i fianchi.. carezze vere e in prossimità del reggiseno (si sente toccando la schiena) ha detto: Mmm quì c'è qualcosa di interessante. E io l'ho spostato. Inoltre ho notato che si eccita in queste occasioni o quando siamo vicini anche in macchina o quando non c'è contatto fisico. Si vede l'erezione. Vorrei risposte accurate e non volgarità.. infondo sto descrivendo eventi naturali. Io sono single da 2 anni e da due anni non esco con nessuno e non nascondo che qualche pensiero sessuale su di lui l'ho fatto. Diciamo che sono "affettivamente-fragile" e lui è carino e gli voglio bene quindi non nascondo di aver provato piacere da queste attenzioni e mi sono sempre allontanata pensando a LEI, se era single avrei ceduto probabilmente.

Poi fa sempre questa battuta: "So che vorresti essere tu al posto di ***" (la sua ragazza.) o comunque fa battutine per dire che io sono innamorata di lui.

Cosa ne pensate di tutto questo? Mi scuso se può sembrare un argomento leggero per il forum ma in realtà non lo è. E' legato a tutto un discorso per cui io mi sento inferiore alle altre ragazze e mi sento sempre la ruota di scorta o la seconda scelta. Non penso che lui metterebbe mai in discussione il suo rapporto con lei e probabilmente se gliene parlassi mi direbbe che è tutto falso e che lui è fidanzato e ama lei.
A prescindere da tutto non penso che come fidanzati potremmo funzionare ma allora perchè fare queste battutine?
  • 0

AnnA
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda neversayboh » 04/01/2015, 19:16

posso esprimere un parere? queste sono avances esplicite però di una persona che si sta comportando in modo ingiusto con te.
non dovrebbe tenere il piede in due staffe; se vuole stare con te dovrebbe mollare lei.
  • 1

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

neversayboh
Amico level nine

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda neversayboh » 04/01/2015, 19:16

posso esprimere un parere? queste sono avances esplicite però di una persona che si sta comportando in modo ingiusto con te.
non dovrebbe tenere il piede in due staffe; se vuole stare con te dovrebbe mollare lei.
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

NON QUOTARMI

neversayboh
Amico level nine

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda AnnA » 04/01/2015, 20:19

neversayboh ha scritto:posso esprimere un parere? queste sono avances esplicite però di una persona che si sta comportando in modo ingiusto con te.

Secondo me con me gli viene solo una certa voglia ma poi non si andrebbe oltre nè coi fatti nè col cuore.
  • 0

AnnA
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere